Novità in vetrina

Scopri tutto >>

In evidenza

Scopri i nostri autori

Scopri tutto >>

News

  • A Simonetta Agnello Hornby l’onorificenza di Grand’Ufficiale dell’Ordine della Stella d’Italia

    Simonetta Agnello Hornby, notissima professionista legale, attivista e scrittrice tradotta in oltre 20 lingue, ha ricevuto dalle mani dell’Ambasciatore d’Italia nel Regno Unito Pasquale Terracciano l’onorificenza di Grand’Ufficiale dell’Ordine della Stella d’Italia, conferitale dal Presidente della Repubblica Mattarella. Presenti il Segretario Generale del Commonwealth, membri del Parlamento britannico, esponenti del mondo della cultura, del giornalismo e del sociale, settore – quest’ultimo - in cui l’Avv. Agnello Hornby è fortemente impegnata. Leggi le motivazioni.

    Continua >>

  • Addio a Ricardo Piglia

    Uno dei più grandi scrittori argentini dei nostri tempi. L'autore argentino con Feltrinelli ha pubblicato L'ultimo lettore, Soldi bruciati e Bersaglio notturno.

    Continua >>

  • Saviano su "La paranza dei bambini"

    "Ecco la copertina del mio romanzo... La condivido con voi. La paranza dei bambini parla di ragazzi, di adolescenti che obbediscono a un unico dio: il denaro. E cercano di raggiungerlo attraverso un'unica strada: la violenza..."

    Continua >>

  • Nuovi podcast su Radio Feltrinelli, gratis per iTunes e tutti i lettori MP3

    Novità: Sergio Rizzo "La repubblica dei brocchi", Maurizio Maggiani l'incipit di "La zecca e la rosa", Carlo Bonini, Ilaria Cucchi e Fabio Anselmo "Stefano Cucchi, un caso ancora aperto", Roberto Saviano, Pif, Chiara Gamberale su "La paranza dei bambini"; Baricco, "Seta... illustrata"; Diventare Vegan con i Vegolosi; Cottarelli e De Bortoli sul debito pubblico; Perotti: Lo "Status quo" dell'Italia". Perché da noi non cambia mai nulla; Nello spazio con Samantha; Erri De Luca: "I temi dell'impegno civile"; Simonetta Agnello Hornby: "Le mie donne"; Pino Cacucci "Gentiloni, chi è costui?":  e molti altri...

    Continua >>

  • Scarica il wallpaper di Sio per Le entusiasmanti avventure di Max Middlestone e...

    Scarica gratis il wallpaper di Sio, il fumettista italiano più seguito sui social.  Il suo canale YouTube, Scottecs, fondato nel 2006, conta un milione di iscritti e i suoi video hanno ottenuto più di 170 milioni di visualizzazioni. La pagina Facebook di Scottecs è seguita da oltre 500.000 utenti. Il wallpaper di Sio annuncia l'uscita di Le entusiasmanti avventure di Max Middlestone e del suo cane alto trecento metri, di Tito Faraci & Sio. Molti formati e risoluzioni disponibili per desktop e smart-phone.

    Continua >>

  • Cinque anni di editoria digitale

    Nel dicembre 2011 uscivano i primi 25 ebook di Zoom. 460 titoli, 8 collane, 200 autori dopo, il nostro marchio "digital only" compie cinque anni: un'eternità nel velocissimo mondo del digitale! E se fare un bilancio forse non è possibile, possiamo però ripensare al tempo trascorso e analizzare gli elementi che sono emersi con più forza in questi anni di lavoro sul mercato editoriale digitale. Per questo, abbiamo chiesto a tre esperti con punti di osservazione diversi di raccontarci cosa hanno imparato e in che modo gli ebook hanno cambiato il loro lavoro.

    Continua >>

  • Aiutaci a celebrare l'amore per la poesia

    Feltrinelli ha con la poesia un rapporto profondo – iniziato nel 1958 con la collana Poesia – che non si è mai esaurito perché anche oggi, in questo mondo dominato dalle immagini, crediamo nella forza dirompente della parole.
    Per questo, nel 2014, è nata Zoom Poesia...

    Continua >>

  • 9 insegnamenti di Osho sull'amore

    Perché l'amore è tanto importante nelle nostre esistenze? Come modifica il percorso sul quale camminiamo? Nell'ebook Il sentiero dell’amore – novità in ZoomFlash – Osho ci spiega come sia facile rendere le nostre vite più piene, seguendo il sentiero dell'amore.

    Continua >>

  • Che cos'è ZoomBox

    ZoomBox è una collana di ebook. Ogni ZoomBox è un ebook che raccoglie a un prezzo super conveniente una serie di libri legati da un sottile, ma chiarissimo, filo rosso.

    Continua >>

  • Leggi, interagisci e pensa! Con Carlo Greppi

    Un percorso avvicente insieme allo storico Carlo Greppi, che ci porta indietro di oltre settant'anni e ci pone domande importanti. Durante il fascismo cosa avrebbe fatto, ciascuno di noi? Che ruolo avrebbe scelto? E come avrebbe convissuto con le proprie scelte? Perché il tempo della guerra in casa fu un tempo di scelte radicali e la sua memoria ancora sanguina. E' vero: abbiamo avuto una lotta per la libertà, ma è innegabile che quello che venne prima e quello che successe dopo trascinano fino a oggi un portato di dilemmi che non smettono di interrogarci.

    Continua >>

Scopri tutto >>