Cosa c'è di nuovo Tutte le informazioni sugli scrittori Gli autori raccontano Approfondimenti, notizie e libri Appuntamenti con gli autori L'arte del web e i libri La sezione Feltrinelli Digital Le classifiche dei più cliccati e dei più venduti I Blog dei nostri autori Feltrinelli Podcast


Risultati: in rosso i libri; in nero gli autori
2 settembre 2010
un autore al giorno
una parola al giorno
link consigliati

Scopri i nostri widget: leggi gli estratti dai libri, ricerca all'interno del testo, socializza i tuoi preferiti su Facebook e gli altri social network.


È morto Enzo Santarelli
Enzo Santarelli, ordinario di storia contemporanea presso l’Università di Urbino, studioso raffinato, autore di opere illuminanti sul fascismo e sull’Italia contemporanea, si è spento all’età di 82 anni.
Un suo ricordo nelle parole di Gianpasquale Santomassimo e di Nicola Tranfaglia, due tra i maggiori storici italiani.



Addio a Santarelli, storico del fascismo e della Repubblica

Il ricordo di Nicola Tranfaglia


La lezione di Enzo Santarelli

Il ricordo di Gianpasquale Santomassimo

 La scheda autore di Enzo Santarelli
Inserisci l'argomento da cercare: