Cosa c'è di nuovo Tutte le informazioni sugli scrittori Gli autori raccontano Approfondimenti, notizie e libri Appuntamenti con gli autori L'arte del web e i libri La sezione Feltrinelli Digital Le classifiche dei più cliccati e dei più venduti I Blog dei nostri autori Feltrinelli Podcast


Risultati: in rosso i libri; in nero gli autori
9 febbraio 2012
un autore al giorno
una parola al giorno
link consigliati

Scopri i nostri widget: leggi gli estratti dai libri, ricerca all'interno del testo, socializza i tuoi preferiti su Facebook e gli altri social network.


Intervista a Rossana Campo su L’uomo che non ho sposato


Leggi l'intervista al sito Feltrinelli


Rossana Campo a Radio Capital
"Rosi è a pezzi, perché ha abbandonato la corazza: è da sola, chiusa in casa, non ha voglia di uscire... ha voglia di vedere cos'è successo nella sua vita."
A Parigi Rosi incontra l’uomo che, più di vent’anni prima, in una cittadina della riviera ligure, è stato il suo primo ragazzo... Si studiano, si guardano, si amano, dentro la lunga notte che li ha rimessi insieme. E poi?

Leggi e ascolta l'intervista scritta al sito Feltrinelli e quella audio a Radio Capital.
copertina

L'uomo che non ho sposato
Compra l'ebook - Amazon Kindle
Compra su lafeltrinelli.it
Compra l'ebook - Epub
Compra l'ebook - Pdf
Scarica la versione gratuita del Player Real, necessaria per ascoltare e vedere i file audio/video.
  La scheda autore di Rossana Campo
 Foto dell'autore
  In video due letture di Rossana Campo
  Rossana Campo presenta Lezioni di arabo
  Se una donna cade preda dell’alcolismo. Intervista a Rossana Campo

  Elenco completo
 Vuoi ricevere aggior- namenti sull'autore?