Cosa c'è di nuovo Tutte le informazioni sugli scrittori Gli autori raccontano Approfondimenti, notizie e libri Appuntamenti con gli autori L'arte del web e i libri La sezione Feltrinelli Digital Le classifiche dei più cliccati e dei più venduti I Blog dei nostri autori Feltrinelli Podcast


Risultati: in rosso i libri; in nero gli autori
31 luglio 2010
un autore al giorno
una parola al giorno
link consigliati

Scopri i nostri widget: leggi gli estratti dai libri, ricerca all'interno del testo, socializza i tuoi preferiti su Facebook e gli altri social network.


Francesco Gungui presenta Nel Catalogo c’è tutto
A cura della redazione di www.feltrinelli.it


Ascolta
Perché in Italia non si va a vivere da soli prima dei trent’anni? Perché molti scappano all'estero? Perchè ho la partita iva invece di un contratto? Perché non facciamo bambini? A cavallo tra vita vissuta e vita inventata Francesco Gungui ci racconta la generazione trasversale che ha dovuto reinventare un modello di esistenza “componibile” come un mobile Ikea.
copertina

Nel catalogo c'è tutto
Compralo su laFeltrinelli.it
Spedizione gratis con una spesa di 19 euro

Scarica la versione gratuita del Player Real, necessaria per ascoltare e vedere i file audio/video.
  La scheda autore di Francesco Gungui
 Foto dell'autore
  Francesco Gungui presenta Nel Catalogo c’è tutto

  Elenco completo
 Vuoi ricevere aggior- namenti sull'autore?