|
|
 |
 |
 |
 |
|
Montse
Domènech
|
 |
|
|
|
 |
| Montse Domènech è una psicologa infantile che si occupa di bambini, adolescenti e giovani con difficoltà scolastiche, comportamentali ed emozionali. Ha scritto insieme al dottor Estivill Fate la nanna sul tema dei problemi infantili del sonno, che ha avuto uno straordinario successo anche in Italia, pubblicato dalle edizioni La Mandragora nel 1999. |
 |
 |

|
 |
|
Racconti da leggere prima di andare a dormire
,
Super Universale Economica,
€ 12,00
Racconti che affrontano le paure dei bambini con lo scopo di far percepire sempre una soluzione e che facilitano la messa in pratica del metodo creato dal dottor Estivill.
|


 |
|
Si mangia!
,
Super Universale Economica,
€ 8,00
Dopo aver sperimentato con straordinario successo il metodo per regalare sonni tranquilli a genitori e figli, ecco presentato quello per ottenere gli stessi risultati a tavola. E per togliere a mamme e papà le ansie sulla crescita fisica dei loro bambini.
|
 |
 |
|
|
 |
|
|
|
|