Cosa c'è di nuovo Tutte le informazioni sugli scrittori Gli autori raccontano Approfondimenti, notizie e libri Appuntamenti con gli autori L'arte del web e i libri La sezione Feltrinelli Digital Le classifiche dei più cliccati e dei più venduti I Blog dei nostri autori Feltrinelli Podcast


Risultati: in rosso i libri; in nero gli autori
5 febbraio 2012
un autore al giorno
una parola al giorno
link consigliati

Scopri i nostri widget: leggi gli estratti dai libri, ricerca all'interno del testo, socializza i tuoi preferiti su Facebook e gli altri social network.


Yu Miri
Nata nel 1968 in Giappone, Yu Miri si è dedicata molto presto al teatro, come attrice e autrice ed è poi passata alla scrittura. Attualmente è in Giappone una delle scrittrici di maggiore successo, anche se in passato ha sofferto della discriminazione verso chi ha origini coreane.

copertina
Oro rapace , Universale Economica, € 8,00 , I Canguri, € 15,49
Uno spaccato su un Giappone contemporaneo dalle famiglie spaccate, dai difficili rapporti interpersonali e dalla prostituzione giovanile, per rilevarne il vuoto morale degli adolescenti. Il quattordicenne Kazuki, cresciuto in una famiglia assente, sovrappone realtà e videogame, sino a non distinguerne più il confine. Nel corso di una lite uccide il padre e ne nasconde il corpo, ma non vi sono più istruzioni per uscire dall'incubo.
Compra su lafeltrinelli.it


copertina

Oro rapace
Compra su lafeltrinelli.it
  Manda la cartolina
 Vuoi ricevere aggior-
namenti sull'autore?