Cosa c'è di nuovo Tutte le informazioni sugli scrittori Gli autori raccontano Approfondimenti, notizie e libri Appuntamenti con gli autori L'arte del web e i libri La sezione Feltrinelli Digital Le classifiche dei più cliccati e dei più venduti I Blog dei nostri autori Feltrinelli Podcast


Risultati: in rosso i libri; in nero gli autori
25 maggio 2013
un autore al giorno
una parola al giorno
link consigliati
In Universale Economica
Ivana  Castoldi

Ivana Castoldi ha lavorato per diversi anni presso il Centro per lo studio e la terapia della famiglia dell’Ospedale Niguarda-Cà Granda di Milano. Ha sempre alternato il lavoro clinico a quello di formazione e supervisione di psicoterapeuti e operatori sociali sul territorio.
Ha pubblicato diversi libri, tra cui, con G. Buratti: S.O.S. Anoressia. Guida pratica per i genitori (Mondadori 1997) e Il pianeta degli adolescenti (Mondadori 1998). Con Feltrinelli ha già pubblicato: Meglio sole (2001), Narcisi. Uomini in crisi di identità (2003) e Figli per sempre (2005).


Riparto da me , Serie Bianca, Euro 14
Compra su lafeltrinelli.it
Compra l'ebook - Pdf




Figli per sempre, Super Universale Economica, Euro 10
Compra su lafeltrinelli.it




Narcisi, Serie Bianca, Euro 12
Compra su lafeltrinelli.it




Meglio sole, Universale Economica Saggi, Euro 7, Serie Bianca, Euro 10,33
Compra su lafeltrinelli.it


copertina

Riparto da me
Compra su lafeltrinelli.it
Compra l'ebook - Pdf
  Ivana Castoldi presenta Riparto da me
  Ivana Castoldi presenta Figli per sempre
  Intervista a Ivana Castoldi su Narcisi

  Elenco completo
  Manda la cartolina
 Vuoi ricevere aggior-
namenti sull'autore?