Ezio Mauro, Carlo Calenda e le altre novità in libreria
Leggi online
 
Giangiacomo Feltrinelli Editore
 

Novità in libreria
Ezio Mauro, L'uomo bianco

Una mutazione profonda sta investendo il nostro concetto di democrazia. È questa la posta in gioco dell'ultimo libro di Ezio Mauro. Massimo Recalcati, "la Repubblica"

 
 mauro_uomobianco_nl
divider image
 

Carlo Calenda, Orizzonti selvaggi
I passaggi chiave dei suoi anni da ministro dello Sviluppo, ma in una cornice più ampia: quella dell'impatto anche sociale e psicologico delle trasformazioni dell'economia. Federico Fubini, "Il Corriere della Sera"

 
calenda_nl
divider image
 

Alì Ehsani, Francesco Casolo, I ragazzi hanno grandi sogni
Alì ha tredici anni quando vede Roma per la prima volta. È tutto così imponente e ordinato, per lui che viene da Kabul...

 
 ehsani_ragazzi_nl
divider image
 

Grande appuntamento con Maggiani a Milano

 
 

In evidenza - Si riapre il caso Stefano Cucchi
Carlo Bonini, grande firma di “Repubblica”, per sette anni ha seguito da vicino il caso Cucchi e nel libro Il corpo del reato, che è una vera e propria inchiesta civile raccontata con gli strumenti della narrazione più incalzante, mette al centro il testimone primo e ultimo della verità su quanto accaduto: il Corpo del Reato.

 
bonini_nl
divider image
 

Altre novità

 
 
 
 
 
img 600 290
Questa newsletter viene inviata dopo regolare registrazione, ed è in accordo con le norme in vigore sulle privacy. Qualora si desiderasse essere cancellati, si prega di cliccare sul seguente link Cancellami dalla newsletter.