L'ebook di Romano De Marco in testa su Amazon e iTunes

13 Maggio 2015

I clienti di Amazon e iTunes premiano l’ebook Morte di Luna di Romano De Marco, in questi giorni in offerta promozionale omaggio e in testa alle classifiche dei "Gialli" gratuiti.

Approfitta dell'offerta, clicca sulla copertina e scaricalo gratis!

E il 27 maggio sarà in libreria il nuovo romanzo di Romano De Marco Città di polvere. Del romanzo dice Maurizio de Giovanni: "Lasciatevi accompagnare da Romano De Marco attraverso la coscienza sporca del nostro tempo. Lasciatevi accompagnare nel buio delle anime, nell'abisso senza ritorno del lato oscuro della città. Accompagnate Marco Tanzi, che dall'inferno è appena tornato e deve scenderci di nuovo. Tenete per mano la sua amarezza, in un crescendo di passioni che vi stringeranno il cuore. Per capire qualcosa di più del tempo che abitate, nella vostra illusoria tranquillità."

 

Morte di Luna di Romano De Marco

“Paolo Forti, bancario solidamente piazzato. Paolo Forti, amante insaziabile. Al punto che Agnese, fidanzata ufficiale ancora più piazzata grazie al ricco padre politicante, proprio non riesce a farsela bastare. Meno male che c’è Luna, la meglio escort di Pescara, a pla…