Tre consigli di lettura in ebook per sopravvivere a San Valentino

12 Febbraio 2016

Si avvicina a grandi passi San Valentino: la data più amata e temuta da tutti, in coppia o single. Sì, perché se avete un compagno l’ansia da prestazione è alle stelle e se invece siete soli potreste sentire l’aria attorno a voi diventare irrespirabilmente densa di zucchero. Come sopravvivere? Leggendo, naturalmente. Ecco i nostri suggerimenti.

1.
Preparare una cenetta romantica con uno sforzo minimo sarà un’impresa alla portata anche dei più imbranati ai fornelli con i nostri manuali Zoom Food Fare colpo su di lei e Fare colpo su di lui: cinque intriganti menù per lei e per lui con quel tocco di deliziosa passione che aiuta anche le serate più difficili a concludersi in bellezza.

2.
Single in cerca di compagnia? Niente paura! A intrattenerti ci pensa Xavier, l’enigmatico protagonista di Le confessioni di Xavier X, la spiazzante serie erotica interamente vista dalla parte di lui.

3.
Per passare indenni il week end più romantico dell’anno basta riderci su! In Parlami d'amore Gesù il brillante autore comico che si nasconde dietro lo pseudonimo di @lddio prende di mira l'amore, con una raccolta di poesie che il giovane Gesù scrive alla sua amata, Maddalena.

Bonus!
Infine, un regalo ve lo facciamo noi: se volete immergervi nell’atmosfera fino al 21/2 vi conviene! Le sfumature del rosa Feltrinelli in ebook sono a prezzi eccezionali. Non fatevi scappare Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer; Parigi è sempre una buona idea di Nicolas Barreau; Lezioni d'amore per amanti imperfetti di Sophie Hart; Due biglietti per la felicità di Caroline Vermalle; Ho voglia di te di Federico Moccia; Ma le stelle quante sono di Giulia Carcasi; Le cose dell'amore di Umberto Galimberti, tutti a meno di 4€.

Vedi altri suggerimenti qui

Fare colpo su di lui di Autori Vari

Si dice che il cibo sia la migliore delle armi di seduzione, ma come puoi farlo cadere ai tuoi piedi se lui mangia solo quello che cucina mamma, il fast food è il suo migliore amico o è un salutista incallito? Se non ti piace barare impiattando cibo di ristorante, Zoom Food ti vien…

La cattura

La cattura

di Salvo Palazzolo, Maurizio de Lucia