Descrizione

Voci di Radio Deejay, Andrea&Michele conducono ogni mattina Deejay 6 Tu, il buongiorno agli ascoltatori della radio. E tutti i venerdì da cinque anni sono gli animatori della rubrica più trasgressiva e divertente della radio italiana, Alta Infedeltà, Anonimato garantito! I “fedelissimi” ascoltatori sono invitati a inoltrare gli sms che si scambiano con i rispettivi amanti. Andrea&Michele ne danno lettura, sanciscono il più curioso, il più intrigante, il più “hot”, e chiamano in diretta l’infedele per farsi raccontare la propria storia. Protetto dall’anonimato, l’infedele o la infedele di turno si lascia andare, si libera dei segreti, senza trascurare i particolari. Dell’infedele si scopre tutto, tranne l’identità. Al confessionale di Andrea&Michele si affaccia l’Italia intera, con i suoi molti vizi e le poche virtù, un’Italia che non chiede perdono bensì un confronto un po’ spudorato. Questo libro raccoglie gli episodi più strampalati, più divertenti, più eccitanti di Alta Infedeltà. Gli italiani ci mettono le loro storie, Andrea&Michele la loro sferzante ironia. Sempre, e rigorosamente, senza giudicare.

\n

Nati entrambi a Cremona, Andrea Marchesi (30 novembre 1973) e Michele Mainardi (17 maggio 1973) si conoscono sui banchi di scuola. Accomunati dalla stessa passione per la musica, iniziano a lavorare insieme in discoteca.
\nCome “coppia radiofonica”, Andrea e Michele fanno il loro esordio a livello nazionale su Radio Kiss Kiss nel 2001 per poi passare a Radio Italia Network.
\nDal 2005 lavorano a Radio Deejay, dove per due stagioni conducono Due a zero e dal 2007 traslocano in fascia quotidiana e diventano i padroni di casa di Deejay 6 Tu. Nella stagione 2009-2010 entrano nel cast del programma Quelli che il calcio e…

Video

Conosci l’autore

Andrea & Michele

Nati entrambi a Cremona, Andrea Marchesi (30 novembre 1973) e Michele Mainardi (17 maggio 1973) si conoscono sui banchi di scuola. Accomunati dalla stessa passione per la musica, iniziano a lavorare insieme in discoteca.
Come “coppia radiofonica”, Andrea e Michele fanno il loro esordio a livello nazionale su Radio Kiss Kiss nel 2001 per poi passare a Radio Italia Network.
Dal 2005 lavorano a Radio Deejay, dove per due stagioni conducono Due a zero e dal 2007 traslocano in fascia quotidiana e diventano i padroni di casa di Deejay 6 Tu. Nella stagione 2009-2010 entrano nel cast del programma Quelli che il calcio e…  Con Kowalski è uscito Alta infedeltà (2012).

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
KOWALSKI
Data d’uscita: 
Settembre, 2012
Collana: 
Varia
Pagine: 
240
Prezzo: 
12,00€
ISBN: 
9788874968206
Genere: 
Varia