Descrizione

Se vivi con la sensazione di essere stanco e oberato da ciò che devi fare, di essere sottovalutato o non rispettato, di sprecare la tua vita e le tue energie, forse quello che ti manca è conoscere il tuo Perché Autentico, ovvero l’ispirazione e la ragione che ti fanno alzare dal letto la mattina felice, il contributo che ciascuno porta con sé.
Maurizio Pirero dedica la sua esistenza a sostenere le persone nell’esprimere il loro potenziale, così che non solo vivano senza rimorsi, rimpianti o amarezze ma, addirittura, con gratitudine, soddisfazione ed entusiasmo. Con il suo metodo, già sperimentato da moltissime persone – dai manager d’azienda agli studenti universitari e alle casalinghe –, in percorsi individuali e in contesti aziendali ed educativi, ti scorterà con questo agile libro, ricco di spunti aneddotici e autobiografici, in un cammino di scoperta al termine del quale vorrai e saprai fare della tua vita un’opera d’arte.

“Se questo fosse l’ultimo giorno della mia vita, farei quello che sto facendo?” 
Un libro esperienziale, un metodo, una serie di tecniche per poter rispondere con un forte ed entusiastico “Sì!”.

Una vita ricca, un lavoro che valorizzi i tuoi talenti e che li sappia valorizzare negli altri, una relazione appagante, un corpo sano e in forma: non è una chimera riservata a pochi; è anche alla tua portata, ma devi scoprire chi sei davvero, quello che vuoi, quello che ti dà gioia. E trovare così la tua strada per rendere il sogno realtà.

I commenti dei partecipanti ai seminari e ai percorsi di crescita tenuti dall’Autore:

“Maurizio è stato l’uomo con la lanterna che, seguendo la bussola delle qualità essenziali, ci ha guidati in questo viaggio sorprendente al centro di noi stessi.” – A. L.

“Da quando ho iniziato il percorso insieme a voi sento di essere sempre più vicina a ciò che desidero! E tutto mi sembra possibile!” – E. G.

“La scoperta delle forze interiori e del Perché Autentico è geniale, pur nella sua semplicità! E riempie le persone di nuove insospettate ricchezze.” – E. A.

Conosci l’autore

Maurizio Pirero

Maurizio Pirero, consulente in libertà personale, da circa trent'anni si dedica alla crescita personale e all'espansione della consapevolezza. Ha fatto tutti i tipi di mestiere, fin da ragazzino: dal piantare anemoni al manager per una grande impresa, dal pittore su commissione all’imprenditore, dal missionario in Africa al formatore, dall’insegnante al consulente di marketing e comunicazione per aziende come Ferrero, Whirlpool, Dierre, H3G, Diageo, PTC, Paglieri. Ha partecipato a corsi e training di crescita fin dall’adolescenza e da anni condivide ciò che gli ha permesso di riprendere in mano il suo destino offrendo sessioni individuali e workshop di gruppo. Con lo stesso intento ha dato vita all'innovativo metodo “Libera le tue Forze, Scopri il tuo Perché Autentico” (in ambito personale, business, relazionale ed educativo/formativo). Trasmette il metodo ad altre persone, creando una rete che oggi conta circa trenta consulenti in libertà personale. Per Feltrinelli Urra ha pubblicato Crea la vita che ami. Ritrova le tue risorse interiori e diventa ciò che sei (2017).

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
FELTRINELLI
Data d’uscita: 
Aprile, 2017
Collana: 
Urra Feltrinelli
Pagine: 
160
Prezzo: 
14,00€
ISBN: 
9788807090899
Genere: 
Saggistica