Descrizione

Ormai siete capaci di programmare il videoregistratore, di installare la nuova versione di Windows, perfino di leggere le e-mail sul vostro palmare.
Ma non crederete per questo di essere pronti a fronteggiare la più grande meraviglia tecnologica del creato: un bimbo appena nato.
Attraverso semplici consigli e coloratissimi schemi grafici, Il bebè, Manuale d’istruzioni risponde alle domande più frequenti: qual è la procedura ottimale per mettere un pannolino? Come posso programmare il mio bambino perché dorma tutta la notte? Ogni quanto devo portarlo dal pediatra per il tagliando?
Qualsiasi dubbio o preoccupazione possiate avere, dentro questo Manuale troverete tutte le risposte. Con humour, autorità e competenza gli autori offrono centinaia di consigli utili a chi voglia apprendere le basi delle tecniche di controllo e gestione dei bambini da 0 a 12 mesi.

Conosci l’autore

Joe Borgenicht

Joe Borgenicht, figlio del noto pediatra statunitense Louis, ha scritto insieme al padre Il bebè – manuale d’istruzioni (Kowalski, 2006).

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
KOWALSKI
Data d’uscita: 
Ottobre, 2006
Collana: 
Varia
Pagine: 
228
Prezzo: 
14,50€
ISBN: 
9788874967131
Genere: 
Varia 
Traduttore: 
Daria Restani