Il tuo browser è obsoleto. Potresti riscontrare alcune anomalie durante la navigazione del sito. Il sito sarà comunque accessibile, ma ti consigliamo di scaricare Google Chrome Frame che aggiornerà il tuo browser senza installare altro software o cambiare il tuo browser e le tue abitudini. Scarica una nuova versione o scarica un altro browser

L'atlante di Atlantide urra

In breve

Atlantide è al confine tra storia e fantasia. Per trovarla serve una combinazione di geografia, storia, misticismo, antropologia, mitologia, filosofia, archeologia. La sua stessa ricerca è per molti versi più rivelatrice di quanto possa esserne la scoperta.

Il libro

L’incredibile storia di Atlantide ha affascinato e confuso milioni di persone nel mondo e nel corso della storia. In questo atlante, unico nel suo genere, il lettore farà un viaggio nelle tappe e negli eventi che hanno segnato l’esplorazione di questa civiltà perduta, alla scoperta delle teorie e delle prove che ne hanno nel tempo suffragato l’esistenza, o quanto meno alimentato il mito. Le scrupolose ricostruzioni l’apparato fotografico delle scoperte sottomarine aiutano a rivelare i segreti della grande civiltà che potrebbe essere stata madre di tutte le altre.
• È la guida più aggiornata e completa alle ultime teorie su Atlantide, Mu, Lemuria e le altre civiltà perdute. • Illustrazioni seducenti mostrano l’antica Atlantide così come potrebbe essere stata e mappe dettagliate forniscono una guida delle possibili localizzazioni. • Propone una rassegna delle prove archeologiche a sostegno di Atlantide, raccolte dal Mediterraneo all’Oceano Atlantico, dalla misteriosa Bimini sottomarina fino agli angoli più remoti del globo.

  • fbico condividi
  • pinterest