Conosci l’autore

Simon Baskett

Simon Baskett vive e lavora a Madrid con sua moglie, Trini, e i due figli Patrick e Laura. Stoico tifoso dell’Atlético Madrid, non ha ancora perso la speranza di vivere abbastanza per vederli trionfare nella Champions League. Per quanto lo riguarda, invece, la sua ambizione è vincere El Gordo (la grande lotteria di Natale spagnola) e ritirarsi in un bar della città.

Scopri di più >>

Stuart Butler

Stuart Butler è un fotografo e uno scrittore specializzato sull’Himalaya, il Myanmar e l’Africa orientale. Ha visitato per la prima volta il Myanmar nel 2001 e da allora è tornato spesso catturato dal fascino di Shwedagon. Originario dell'Inghilterra sudoccidentale vive con sua moglie e i suoi due figli sulla bellissima costa della Francia sudoccidentale.

Scopri di più >>

Geoff Garvey

Geoff Garvey ha studiato storia antica, approfondendo poi la civiltà minoica. Quando non si trova a Creta, luogo da lui prediletto, vive in un villaggio tra le montagne della Spagna. È coautore delle Feltrinelli Rough Guide di Creta (2014; insieme a John Fisher) e Andalusia.

Scopri di più >>

AnneLise Sorensen

AnneLise Sorensen ha radici catalano-danesi; se n’è andata in giro per la Spagna (degustando vini), scrivendo e facendo recensioni per guide, riviste, radio e TV. AnneLise è cresciuta passando le estati con la famiglia catalana, ha vissuto a Barcellona per vari anni e divide il tempo tra New York e l’Europa, apprezzando il rito delle tapas e della sangria su entrambe le sponde dell’Atlantico. Si è occupata anche di Scandinavia, America Centrale, India, New York e San Francisco.

Scopri di più >>

Joanna Styles

Joanna Styles è scrittrice e giornalista freelance. Abita a Marbella, che per lei è il posto perfetto in cui vivere. Da quando ha visto per la prima volta gli aranci baciati dal sole e le nevi sulla Sierra Nevada, da studente, è rimasta affascinata dalla gente, dai luoghi e dalla cultura dell’Andalusia. Venticinque anni dopo, è ancora in giro a scoprirne angoli nascosti.

Scopri di più >>

Steve Tallantyre

Steve Tallantyre è un giornalista e un copywriter britannico. Trasferitosi dall’Italia a Barcellona nei tardi anni Novanta, già allora aveva con sé una Rough Guide con segnati tutti i ristoranti in cui aveva intenzione di andare. Sposato a una catalana del posto e con due figli catalangles, ora scrive articoli sulla cultura e sulla gastronomia della regione per agenzie di stampa e pubblicazioni internazionali oltre che per il suo blog: www.foodbarcelona.com.

Scopri di più >>

Greg Ward

Greg Ward ha scritto da solo o insieme ad altri venti Rough Guides, tra cui Bretagna e Normandia, Francia, Spagna, Grecia, Provenza e Costa Azzurra, Usa, Hawaii e Las Vegas.

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
FELTRINELLI
Data d’uscita: 
Ottobre, 2018
Collana: 
Feltrinelli Rough Guides
Pagine: 
944
Prezzo: 
34,00€
ISBN: 
9788807714146
Genere: 
Guide, Varia