Descrizione

“Non esistono donne brutte ma solo donne pigre” usava ripetere Elizabeth Arden, una che di bellezza e stile decisamente se ne intendeva. Facendo propria questa massima, Antonio e Roberta Murr, famosissimi ed eclettici esperti di tendenze e di moda, svelano a tutte le donne i loro segreti per conquistare classe e bellezza.
\nIl libro è idealmente diviso in due parti. La prima, più teorica e motivazionale, tratta il tema del cambiamento e del perché è necessario affrontarlo: quindi basta essere pigre! Nella seconda parte i Murr analizzano i tre tipi standard di figure femminili – la donna mela, pera e banana – e per ciascuno consigliano gli abiti ad hoc. Il tutto corredato da deliziose illustrazioni. Un’attenta disamina riguarda anche il guardaroba – cosa dev’esserci e come sistemarlo al meglio – e i capi cult che non possono mancare. Un libro che farà scoprire a ciascuna donna il perfetto outfit.

\n

Fashion consultant, direttori creativi, stylist, personal shopper, consulenti di immagine e stile, fashion guru… È difficile definire il ruolo di Antonio e Roberta Murr oggi, dopo oltre venti anni di esperienza nella moda.
\nDal 2009 conducono, in qualità di consulenti di stile, il programma televisivo sulla moda di Giusi Ferré Io donna – Buccia di banana. Nel 2012 sono andati in onda su La7 – con il loro tutorial di makeover “Show Murr” – nel programma quotidiano pomeridiano condotto da Cristina Parodi in qualità di esperti di stile, moda, tendenze. Annualmente sono special guest all’Università Bocconi, per il Master in Fashion. Attenti alle tendenze e al mondo dei new media, hanno un fashion blog (www.imurr.com), una pagina Facebook (i murr), sono su Twitter (ilovemurr), su Instagram (i murr) e su Pinterest (i murr). Questo è il loro primo manuale.

Video

Conosci l’autore

Antonio e Roberta MURR

Antonio e Roberta Murr sono fashion consultant, direttori creativi, stylist, personal shopper, consulenti di immagine e stile, fashion guru… È difficile definire il ruolo dei Murr oggi, dopo ventitré anni di esperienza nella moda. Nel 2009, il gruppo Rcs e la casa di produzione Magnolia li chiamano per condurre, in qualità di consulenti di stile, il programma televisivo sulla moda di Giusi Ferré Io donna – Buccia di banana, in onda su Sky 127 e sul digitale terrestre (La7D). Nel 2012 sono andati in onda su La7 – con il loro tutorial di makeover Show Murr – nel programma quotidiano pomeridiano condotto da Cristina Parodi. Attenti alle tendenze e al mondo dei new-media, hanno aperto un fashion blog (imurr.com), una pagina Facebook (i murr), e sono su Twitter (ilovemurr), su Instagram (i murr) e su Pinterest (i murr). Annualmente sono special guest dell’Università Bocconi, per il corso post laurea Master in fashion. Con Urra hanno pubblicato Vestiti con stile (2013).

 

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
KOWALSKI
Data d’uscita: 
Febbraio, 2013
Collana: 
Varia
Pagine: 
176
Prezzo: 
14,00€
ISBN: 
9788874968251
Genere: 
Varia