REGOLAMENTO DELL’OPERAZIONE A PREMI
“Un regalo da favola”

SOGGETTO PROMOTORE

Giangiacomo Feltrinelli Editore S.r.l. – Via Andegari 6 – 20121 Milano – Codice Fiscale e Partita IVA 04628780969.

AREA

Territorio nazionale, nei punti vendita che presenteranno l’iniziativa con l’ausilio di apposito materiale pubblicitario nonché nelle piattaforme di e-commerce.

DESTINATARI

Consumatori finali. 

PRODOTTI PROMOZIONATI

Tutti i titoli appartenenti al Gruppo Editoriale Feltrinelli, a marchio Feltrinelli Editore, Gribaudo, Apogeo, Marsilio, Sonzogno.

DURATA

Dal 15 novembre 2018 al 15 gennaio 2019.

MECCANICA

Tutti i consumatori, che nel periodo promozionato, si recheranno presso uno dei punti di vendita, ivi inclusi i siti e-commerce, che presenteranno l’iniziativa con l’ausilio di apposito materiale pubblicitario ed effettueranno l’acquisto di titoli a propria scelta appartenenti al Gruppo Editoriale Feltrinelli (Feltrinelli Editore, Gribaudo, Apogeo, Marsilio, Sonzogno) per un importo pari a € 19,00 (diciannove), riceveranno subito alla cassa una copia dell’Opera.

Si precisa che:

- le librerie appartenenti al Gruppo Feltrinelli, per tale intendendosi tutte le società direttamente o indirettamente controllate da Effe 2005 Gruppo Feltrinelli S.p.A., così come i siti internet Lafeltrinelli.it e IBS.it, nonché le librerie fisiche e online esterne al Gruppo Feltrinelli, , pubblicizzando tale Promozione all’interno del proprio punto vendita e/o sul sito internet, a seconda dei casi, mediante appositi materiali (es: cartelloni, volantini, banner, ecc…) accettano integralmente il contenuto del presente Regolamento;

- una volta esaurita l’offerta globale e quindi esauriti i prodotti promozionati, verrà ritirato il materiale pubblicitario e terminerà la promozione.

PREMI

Il premio consiste in un libro inedito, non in vendita, del valore indicativo di mercato di €15,00 ciascuno.

Poiché il premio è consegnato al momento dell’acquisto insieme ai prodotti rientranti nella promozione, non è dovuta la cauzione prevista dall’art. 7 comma 1 lettera b) del DPR 26 ottobre 2001, n. 430.

PUBBLICITÀ

L’operazione a premi verrà pubblicizzata attraverso locandine e cartelli da terra all’interno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, tramite newsletter, comunicazione on-line, social media nonché con ogni altro mezzo di comunicazione pubblicitaria che la società promotrice ritenga idoneo alla diffusione della manifestazione medesima.

Il regolamento completo sarà disponibile sul sito www.feltrinellieditore.it

MODIFICA DEL REGOLAMENTO

Giangiacomo Feltrinelli Editore S.r.l. conscia del fatto che la pubblicazione del presente regolamento comporta, per le obbligazioni assunte nei confronti dei promissari, l’applicazione degli articoli 1989, 1990 e 1991 del codice civile, si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento, il contenuto degli articoli del presente regolamento in toto o in parte, avendo cura che le modifiche apportate non ledano, anche minimamente, i diritti acquisiti dei promissari, come citato nell’art. 10 comma 4 del D.P.R. 430 del 26/10/2001. Nel caso si rendesse necessaria la modifica del presente regolamento, i promissari saranno portati a conoscenza dei cambiamenti con le stesse modalità o con forme equivalenti con cui sono venuti a conoscenza della promessa originaria.

ABBREVIAZIONE, PROROGA, SOSPENSIONE, ANNULLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

Giangiacomo Feltrinelli Editore S.r.l. si riserva il diritto di abbreviare, prorogare, sospendere o annullare la presente manifestazione a premi, in qualsiasi momento, per cause di forza maggiore, che rendano impossibile il proseguimento dell’iniziativa stessa in modo conforme alle disposizioni del presente regolamento. In tal caso la società promotrice darà adeguata comunicazione ai promissari.

GARANZIE E ADEMPIMENTI

La presente operazione a premi si svolge nel rispetto del DPR 26 ottobre 1501, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico

Torna alla pagina della promozione