Franco e Andrea Antonello hanno commosso i lettori di tutta Italia con la storia del loro viaggio on the road, Se ti abbraccio non aver paura. In questo nuovo libro, Sono graditi visi sorridenti, dal 20 novembre in libreria, si racconta la loro storia dall’inizio, partendo da Franco e da tutto quello che lui era prima di diventare il felicissimo papà di un bambino bellissimo. E si racconta quello che è successo dopo, quando questo bambino è rimasto intrappolato, e sempre di più, in un misterioso vortice che solo anni dopo si capirà essere l’autismo. Insieme padre e figlio scopriranno che le difficoltà, anche quelle più tremende, possono essere affrontate. A volte basta assecondare la richiesta di Andrea: Cari genitori belli, sono graditi visi sorridenti.
Sono graditi visi sorridenti. Dal 20 novembre in libreria.

Il libro
“Il bianco e il nero che si completano siamo io e te invincibili frane niente ci separa.” La vera storia di Franco e Andrea... e se nella vita professionale Franco miete successi uno dopo l’altro, nella lotta contro quel terribile nemico non pare esserci speranza: medici e ciarlatani, guaritori africani e maghi brasiliani, nessuno sembra poter fare niente. Ma quella non è la fine per Franco e Andrea: è solo l’inizio. Insieme scopriranno che non si deve rinunciare ai sogni e alla vita, e che le difficoltà, anche quelle più tremende, possono essere affrontate, cercando di rispondere alla richiesta di Andrea di avere intorno persone allegre, che guardano al lato positivo della vita: Sono graditi visi sorridenti. Oggi Franco ha creato una fondazione, I Bambini delle Fate, che lavora per promuovere progetti di assistenza ai bambini autistici e alle loro famiglie. E Andrea ha appena dato l’esame di maturità
Prenota l'ebook online

La video-intervista di presentazione su Sono graditi visi sorridenti a Franco e Andrea Antonello.

Sono graditi visi sorridenti di Franco Antonello, Andrea Antonello

Franco e Andrea Antonello sono stati i protagonisti di una storia che sembra una favola: il romanzo che raccontava il loro viaggio on the road, Se ti abbraccio non aver paura, ha avuto un enorme successo, loro sono stati spesso ospiti in diverse trasmissioni televisive e oggi moltissim…