Lisa Casali, Laurel Evans, Alessia Vicari, cuoche originali e autrici di importanti libri di cucina a marchio Gribaudo, raccontano e spiegano. Cucinare ricette che stupiranno tutti è davvero possibile: basta conoscere i trucchi dei professionisti e poter ricevere tanti consigli speciali. Regala o fatti un regalo.

Le ricette di Lisa Casali
Dopo Cucinare in lavastoviglie ed Ecocucina, la food blogger e conduttrice televisiva Lisa Casali (Orto e mezzo, la Effe TV) torna con un nuovo rivoluzionario libro di ricette per una cucina ecologica ed economica: Auproduzione in cucina. In questo filmato l’autrice ci spiega l’importanza della cucina consapevole e ci regala qualche consiglio che anticipa i suggerimenti del suo libro.


Una speciale ricetta per i tuoi muffin con Laurel Evans

Laurel Evans torna dopo il successo di American Bakery, torna in libreria con Insolito muffin e ci regala tante nuove e originali ricette per rendere più sfiziosi i già ghiotti muffin. Una delle specialità più amate della pasticceria americana finalmente e facilmente realizzabile da tutti. In questo filmato l'autrice spiega passo dopo passo e cucina dal vivo una delle sue strepitose ricette!


Le ricette e i trucchi dei veri chef con Alessia Vicari

Alessia Vicari - in libreria con il nuovo E' un trucco da chef - cucina dal vivo una delle sue ricette e racconta come realizzare piatti facili, buoni e sani.

Autoproduzione in cucina di Lisa Casali

Una guida rivoluzionaria e completa sull’autoproduzione alimentare, per risparmiare, ridurre i rifiuti e mangiare in modo sano e consapevole. Lisa Casali mette a disposizione tutta la sua esperienza per mostrare come produrre facilmente in casa ogni tipo di alimento: dai più comuni,…

Lisa Casali

Lisa Casali si è laureata in Scienze Ambientali, Master in Economia e Management Ambientale all’Università Bocconi. Dal 2005 lavora per il Consorzio Pool Ambiente, di cui è diventata manager dal …