In ritardo sui regali di quest’anno? Ci pensiamo noi

Leggi sul browser

Feltrinelli Editore
Description

Regali di Natale last minute

Anche quest’anno ti sei ridotto all’ultimo per comprare i regali di Natale?
Per fortuna ci sono i consigli di lettura Feltrinelli, che ti permetteranno di fare bella figura  anche con i parenti che vedi una volta l’anno e per i quali puntualmente ti dimentichi di prendere qualcosa.
Per non correre rischi, punta sui classici, di ieri e di oggi. Libri dal sapore antico ma con protagoniste indimenticabili, come le sorelle al centro de Il cognome delle donne, il fenomeno letterario di quest’anno.

Description

Il cognome delle donne

di Aurora Tamigio

All’origine c’è Rosa. Nata nella Sicilia di inizio Novecento, cresciuta in un paesino arroccato sulle montagne, rivela sin da bambina di essere fatta della materia del suo nome, ossia di …

Scopri di più

Per andare sul sicuro

Devi fare un regalo a un parente di cui non conosci troppo bene i gusti? Regalare libri sulla bocca di tutti è doppiamente una scelta intelligente: non solo vai sul sicuro, ma trovi anche un ottimo argomento di conversazione per il cenone, così che non si finisca a parlare di lauree, matrimoni e politica. Punta su autori che non hanno bisogno di presentazioni, come Alessandro Baricco e Isabel Allende.

Description

Scopri di più

Description

Scopri di più

Scopri di più

Per chi non legge tanto, ma solo perché non ha trovato il libro giusto

Anni che provi a convincerla, eppure la tua amica non vuole saperne di dare una chance alla lettura, perché è convinta che non faccia per lei e in generale è troppo impegnata per essere sfiorata anche solo dall’idea di avvicinarsi a un libro. L’ideale per lei sono romanzi leggeri ma avvincenti, l’equivalente letterario di una miniserie su Netflix.

Description

Scopri di più

Description

Scopri di più

Scopri di più

Ricomincio da me

Description

Al cinema con Francesca Fiore e Sarah Malnierich (@Mammadimerda)

Le bad influencer più amate dalle donne ti invitano al cinema per vedere il film Ricomincio da me, con Camille Cottin. Dal 28 dicembre nelle sale distribuito da Wanted Cinema.

Feltrinelli Editore
Twitter Facebook YouTube Instagram TikTok

Giangiacomo Feltrinelli Editore Srl
Giangiacomo Feltrinelli Editore © 1999-2024 - PI 04628780969

Questa newsletter viene inviata dopo regolare registrazione, ed è in accordo con le norme in vigore sulle privacy.

Cancellami da questa newsletter