Saviano: "Non dirmi che hai paura è un libro necessario"
Leggi online
 
Giangiacomo Feltrinelli Editore
 

SAVIANO E GEDA SUI GIORNALI DELL'11 GENNAIO PER NON DIRMI CHE HAI PAURA DI GIUSEPPE CATOZZELLA

Roberto Saviano: "Non dirmi che hai paura è un libro necessario. Giuseppe Catozzella ha scovato e scritto con l'imperativo della narrazione necessaria questo libro. È una storia che nessuna fantasia avrebbe potuto creare. Una storia che crea vertigine per quanto ci si senta colpevoli a non averla raccontata ovunque fosse possibile. Al tavolo da pranzo, a scuola, in radio, tra amici, a letto prima del sonno o dopo l'amore." vai all'articolo completo di Saviano. ("La Repubblica")

Fabio Geda: "Scrivere è qualcosa che ha a che fare non tanto con il romantico 'succhiare il midollo della vita' di waldeniana memoria, quanto con l'estrarlo, l'analizzarlo e il comprenderlo. Ecco cosa fa Catozzella. Con  scrittura attenta e partecipe dipinge un affresco storico e umano che non lascia indifferenti, che provoca rabbia, umiliazione e una continua evanescente speranza nel lettore che, con lo scorrere delle pagine, s'immerge in un'esistenza che avrebbe dovuto e potuto essere diversa." ("Tuttolibri - La Stampa")

SCOPRI IL LIBRO

 

Non dirmi che hai paura è già stato venduto in:
Francia - Éditions du Seuil
Germania - Random House
Spagna - Grijalbo Mondadori
Olanda - De Geus
Norvegia - Pax Forlag

 

SEGUI GIUSEPPE CATOZZELLA SU INTERNET:

Sito ufficiale

Google plus

Facebook

Twitter

PRESENTAZIONI
17 gennaio alle 18:00 presso Palazzo del Comune a San Mauro Forte (MT)
20 gennaio alle 18:30 presso laFeltrinelli, Piazza Piemonte 2 a Milano
23 gennaio alle 18:00 presso laFeltrinelli, Via Appia 427 a/b a Roma

 
img 600 290
Questa newsletter viene inviata dopo regolare registrazione, ed è in accordo con le norme in vigore sulle privacy. Qualora si desiderasse essere cancellati, si prega di cliccare sul seguente link Cancellami dalla newsletter.