Instant English torna: ancora più completo, ancora più aggiornato, sempre più efficace. Ascolta John Peter Sloan che ti racconta tutte le novità della nuova edizione.

 


Torna il manuale che ha venduto mezzo milione di copie e ha già fatto spiccare il volo all’inglese di tanti italiani, ancora più efficace e mirato. Un corso completo e divertente che permette a chiunque di apprendere la lingua e di cavarsela in tutte le situazioni senza timore di sbagliare o di fare brutte figure.


- 15% fino al 25 aprile!

Sfoglia le prime pagine

1.000 espressioni in inglese per parlare come un madrelingua

Anche se conosci l’inglese e hai studiato la grammatica, questo non basta per esprimere tutto quello che vuoi dire, né per comprendere al meglio quello che ascolti o che leggi. Ecco finalmente un manuale con i principali modi di dire e le espressioni idiomatiche usate dai madrelingua, così riuscirai a capire e a farti capire proprio come se fossi uno di loro. Grazie a chiare spiegazioni, sfumature di signifi cato, sinonimi ed esempi contestualizzati padroneggiare la lingua non sarà più un problema e potrai dire o scrivere tutto quello che vuoi senza timore di commettere errori.

Il manuale facile e veloce per cavarsela all'estero in tutte le occasioni

La valigia è pronta, i documenti sono stati rinnovati, avete già salutato amici e parenti, ma qualcosa ancora vi frena? Vi state chiedendo come riuscirete a comprendere e a farvi capire? Che siate diretti a Nord, a Sud, a Ovest o a Est, che viaggiate in bicicletta, in aereo o in macchina, potete smettere di preoccuparvi: grazie a questo manuale non ci saranno più confini né frontiere per voi! L’ironia e l’umorismo di John Peter Sloan vi trasporteranno in un surreale soggiorno a Londra, in compagnia di Mario e Olivia: tra cene al ristorante, shopping sfrenato per le vie del centro, ricerche dei bagagli smarriti e code al pronto soccorso, questi spassosi personaggi vi accompagneranno in un viaggio per acquisire nuovi vocaboli, comprendere le forme grammaticali e memorizzare con semplicità le principali regole della lingua inglese, secondo il rivoluzionario metodo studiato appositamente per gli italiani. Chiedere indicazioni stradali, spostarsi con i mezzi pubblici, prenotare un taxi o un albergo e fare conversazione per strada o in un negozio diventerà semplice e divertente grazie a English in viaggio. Non perdete tempo, quale sarà la vostra prossima destinazione?

Sfoglia le prime pagine

Il metodo delle associazioni proposto da Matteo Salvo è il più efficace nella memorizzazione dei vocaboli, delle espressioni idiomatiche o delle regole, poiché sfrutta creatività e memoria a lungo termine. L’associazione di idee e immagini paradossali e creative rende il percorso di apprendimento divertente e permette, così, di ricordare meglio termini e concetti. I lettori potranno scaricare gratuitamente dal sito web il materiale di supporto che l’autore ha realizzato. La prima edizione del libro ha venduto 30.000 copie grazie al passaparola dei lettori.

Sfoglia le prime pagine

I dubbi e gli errori più diffusi possono trasformarsi in un ottimo strumento per comprendere e memorizzare le regole grammaticali. Questo metodo semplice e intuitivo è adatto a chi vuole approfondire il proprio inglese in modo efficace e mirato, ma anche ottenere fiducia in se stesso e grandi risultati in tempi brevi. Il manuale affronta i principali temi di grammatica, con approfondimenti su vocaboli, preposizioni, business, phrasal verbs, false friends e pronuncia, con rimando al sito Internet. Il tutto è arricchito da notizie su cultura, modi di dire, tradizioni, slang, abbreviazioni e acronimi. 101 errori per scardinare molte certezze, per mettere a tacere i principali dubbi e per imparare ad affrontare la lingua inglese in un modo nuovo. Immancabili gli esercizi, che permetteranno a ciascuno di misurarsi con il proprio livello di conoscenze e di valutare i propri progressi, scoprendo i reali passi avanti.

Il corso d'inglese che ti aiuta a trovare lavoro e a tenerlo per sempre

The job is yours è un corso specializzato di business English che vede come protagonista un personaggio di fantasia, Gianni Valeri, deciso a trovare lavoro in una multinazionale. Con l’aiuto di Jack, il suo professore di inglese, diventerà sempre più abile a destreggiarsi in un contesto lavorativo mentre tu, seguendo le sue vicende, potrai condividere il suo percorso di apprendimento e acquisire le stesse competenze. Con questo libro imparerai a: compilare il curriculum con la relativa lettera di accompagnamento sostenere un colloquio di lavoro scrivere e-mail rispondere al telefono partecipare alle riunioni intrattenere rapporti con colleghi stranieri Se pensi che l’inglese sia il tuo punto debole, THE JOB IS YOURS ti offre gli strumenti indispensabili per raggiungere una buona competenza linguistica e muoverti con disinvoltura nel mondo del lavoro, trasformando la tua conoscenza della lingua in un punto di forza. perfeziona la tua pronuncia e mettiti alla prova con gli esercizi di conversazione presenti nel cd

Instant English 2, seguito della prima edizione di Instant English fornisce a John Peter Sloan la possibilità di aggiungere nuovi building blocks e di costruire edifici più stabili là dove erano state poste le fondamenta del metodo più innovativo del momento per l’apprendimento dell’inglese. Questo titolo titolo propone tante lezioni, ricche di esercizi e di esempi esilaranti come gli sketch di Zelig o i corsi in pillole che hanno catturato gli internauti su YouTube e che hanno reso Istant English il corso di inglese più rivoluzionario.

Sfoglia le prime pagine

Il francese prêt-à-porter non avrà più segreti per voi

Anche se conosci il francese e hai studiato la grammatica, questo non basta per esprimere tutto quello che vuoi dire, né per comprendere al meglio quello che ascolti o che leggi. Ecco finalmente un manuale con i principali modi di dire e le espressioni idiomatiche usate dai madrelingua, così riuscirai a capire e a farti capire proprio come se fossi uno di loro. Grazie a chiare spiegazioni, sfumature di signifi cato, sinonimi ed esempi contestualizzati padroneggiare la lingua non sarà più un problema e potrai dire o scrivere tutto quello che vuoi senza timore di commettere errori.

Le espressioni fondamentali per cavartela in tutte le situazioni

Sei un insegnante, un tassista, una casalinga, un impiegato o un manager? Ecco il libro che fa per te! Il tuo cinese quotidiano non si rivolge solo a chi studia questa lingua o la usa per viaggi e lavoro, ma è un pratico strumento per comunicare con i cinesi nella vita di ogni giorno.
Collegati a www.gribaudo.it/il-tuo-cinese e ascolta le tracce audio: sentire la pronuncia corretta di vocaboli e frasi renderà più facile l’apprendimento.

Chi l’ha detto che il cinese è difficile? Perché farsi frenare pensando che “tanto vale non cominciare nemmeno”? Volete davvero limitarvi all’inglese e alle lingue del Vecchio Continente? Il cinese è il futuro; impararlo può essere semplice, e questo è già realtà! Memorizza i vocaboli in modo semplice e veloce grazie a più di 500 immagini: il rivoluzionario metodo di Wang Dongdong (WDD) è semplice e intuitivo, adatto a tutti e garantisce grandi risultati in tempi brevi.

Sfoglia le prime pagine

Torna alle altre news >>