Descrizione

Nei dodici anni intercorsi dalla prima edizione di A tu per tu con la paura, il lavoro di Krishnananda è proseguito e si è arricchito della presenza della sua compagna Amana, con la quale ha continuato a tenere seminari in giro per il mondo. Questo libro torna a parlare, con una più profonda esperienza, del percorso di guarigione che si fonda sull'imparare ad avvicinarsi alle proprie paure con amore e compassione, preludio essenziale per condividere un amore profondo. Solo superando le ferite nascoste in ognuno di noi, che possono contaminare o sabotare i nostri sforzi di creare e conservare l'amore, riusciremo a vivere la vita nel modo più gratificante e completo possibile. A un livello ancora più profondo, imparare a conoscere il nostro bambino interiore e a fronteggiare le paure incon-sce che da lui derivano ci aprirà un passaggio verso il divino, verso una profonda connessione con l'esistenza stessa.
L'esperienza su questi temi di Krishnananda e Amana, ulteriormente maturata nel corso degli ultimi anni, si è tradotta in questo libro in nuove tecniche ed esercizi, meditazioni e percorsi di riflessione.

Conosci l’autore

Krishnananda

Krishnananda (Thomas Trobe) è psichiatra, laureato a Harvard e all’Università della California. Allievo poi del maestro spirituale Osho, fa parte della Osho Academy. Insieme ad Amana (Gitte Demant Trobe) guida gruppi di crescita e, dal 1995, tiene in tutto il mondo cicli di seminari, i Learning Love Seminars, ispirandosi agli insegnamenti del suo maestro spirituale. Tra i loro libri, apprezzatissimi e tradotti in tutto il mondo: A tu per tu con la paura (Urra, 1997; Feltrinelli, 2006) e Uscire dalla paura (Urra, 1999; Feltrinelli, 2008); Fiducia e sfiducia (Urra, 2004; Feltrinelli, 2008), Sesso e intimità (Urra, 2008; Feltrinelli, 2010), Aprirsi alla vulnerabilità (Urra, 2012), Vincere la vergogna, guarire i traumi (Urra, 2013) e Vivere con gioia, gioire della vita. Ritrovare autenticità, passione e meraviglia nella vita (Feltrinelli, 2016).

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
URRA
Data d’uscita: 
Maggio, 2009
Collana: 
Urra
Pagine: 
288
Prezzo: 
16,00€
ISBN: 
9788850327911
Genere: 
Varia