Descrizione

Lo Splendido, il Tappetino, il Complottista… undici profili di colleghi che sicuramente conosci o hai conosciuto. Da oggi saprai come inquadrarli.
Un libro utile per relazionarsi con gli altri, in ufficio e non solo. Puoi essere un neolaureato alla ricerca del tuo primo impiego, oppure un manager appena promosso in una posizione di rilievo: questo libro è stato scritto pensando a te. Per chi inizia: come presentarsi, come affrontare le prime difficoltà nella giungla del “nuovo lavoro” e come fare le scelte giuste. Come gestire le persone e i conflitti. Come fare carriera e realizzarsi, rimanendo coerenti con se stessi e i propri valori. Il Visionario, l’Arrogante, l’Enigmatico… dieci profili di altrettanti capi che hai incontrato o incontrerai lungo il tuo percorso (con relative istruzioni per l’uso).

Video

Recensioni d'autore

  • Ci si avventura non solo nella vita degli uffici ... ma nella vita quotidiana.

Conosci l’autore

Marco Morelli

Marco Morelli è da tempo ai vertici di importanti istituzioni finanziarie italiane ed estere, e membro di diversi consigli di amministrazione. È Professore incaricato presso le facoltà di Economia e Finanza e di Impresa e Management dell’Università LUISS di Roma, dove si è laureato in Economia e Commercio. Gli è stato conferito dalla stessa università il riconoscimento Alumnus 2017 ed è attualmente componente del CdA. Morelli è socio fondatore e vicepresidente del Consiglio Direttivo della Fondazione Don Gino Rigoldi, attiva nei progetti di sostegno ai giovani. È autore per Gribaudo di Capi, colleghi, carriere, questi sconosciuti (2020).

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
GRIBAUDO
Data d’uscita: 
Giugno, 2020
Collana: 
Straordinariamente
Pagine: 
176
Prezzo: 
14,90€
ISBN: 
9788858025970
Illustratore: 
Lelio Bonaccorso