Descrizione

Dimenticare tv, computer e smartphone? Non sembra più possibile, ma si può comunque imparare a utilizzarli meglio. Iniziate subito il digital detox per tutta la famiglia, un modo per riscoprire insieme il tempo libero in cucina o al parco, ma anche un nuovo tempo digitale, durante il quale gli schermi di un tablet o di uno smartphone tornano a far dialogare, con nuovi linguaggi, nonni, genitori e figli.

Recensioni d'autore

  • Per capire meglio la società delle immagini.

  • L'esperta ha studiato un metodo e inventato un particolare percorso che si chiama Time To Log Off (è il momento di disconnettersi).

  • Per riassumere, ci stiamo instupidendo.

Conosci l’autore

Tanya Goodin

Tanya Goodin è imprenditrice pluripremiata, fondatrice di un particolare percorso di detox digitale chiamato Time To Log Off (È il momento di disconnettersi). Tanya ha come obiettivo primario aiutare gli altri a riscoprire le gioie di scollegarsi di tanto in tanto dalla tecnologia, riconnettendosi al mondo offline. Il suo metodo passa attraverso i suoi libri, ma agisce anche tramite specifici ritiri per adulti e seminari scolastici pensati per grandi e piccoli, con l’obiettivo di insegnare un’autentica e consapevole “educazione digitale”.
www.itstimetologoff.com
www.tanyagoodin.com

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
GRIBAUDO
Data d’uscita: 
Giugno, 2019
Collana: 
Benessere del corpo e della mente
Pagine: 
144
Prezzo: 
12,90€
ISBN: 
9788858024065
Genere: 
Varia