Descrizione

Ci sono viaggi che si rimandano per tutta una vita e viaggi per cui è bene partire subito! Quelli che hai sempre rimandato perché, magari, ti spaventa l’inglese, da oggi rientreranno nella seconda categoria. Qualunque sia la tua destinazione, questa nuova edizione di English in viaggio ti aiuterà fin da subito a parlare e a comprendere sia l’inglese britannico sia quello americano, con una particolare attenzione a quelle parole e a quelle espressioni assolutamente necessarie quando si viaggia. Grazie all’ironia e all’umorismo di John Peter Sloan viaggerai con Mario e Olivia per le strade di Londra: una coppia esilarante alle prese con ristoranti e shopping, ma anche in coda per i bagagli smarriti o al pronto soccorso (ma tranquilli… alla fine non era niente di grave). Con una novità… Dopo quasi dieci anni dall’uscita della prima edizione del libro, questa versione aggiornata si arricchisce di un nuovo personaggio, vale a dire Luigi, il figlio di Mario e Olivia. Luigi si avventurerà non a Londra, ma negli Stati Uniti, dove dovrà fare i conti con un inglese… un po’ diverso. Visita il sito www.instantenglish.it: qui potrai scaricare gratuitamente il materiale messo a disposizione. Inoltre, troverai tanti video per scoprire la pronuncia corretta, anche nella sezione “English in viaggio”, per parlare inglese come John Peter Sloan!

Conosci l’autore

John Peter Sloan

John Peter Sloan È nato a Birmingham. È autore, attore e insegnante di inglese. Professionalmente muove i primi passi come cantautore del gruppo rock inglese The Max. Dopo lo scioglimento del gruppo, John decide di insegnare inglese in Italia. Deluso dai noiosi e inefficaci corsi che trova in giro, crea un metodo innovativo e divertente per insegnare l’inglese agli italiani. Il metodo di John diviene così popolare da essere trasformato in uno spettacolo, Culture Shock!, recitato allo ZELIG di Milano. In questo contesto nasce il progetto Zelig in English e John ottiene una sua rubrica intitolata “Culture Shock” sulla rivista “Speak up”. Dopo l’enorme successo di Instant English, uscito con
Gribaudo nel 2010, John pubblica i fortunati English in viaggioInstant English 2 (Gribaudo 2011) e il recente Instant English Revolution (2019). Nel 2011 fonda a Milano la sua prima scuola, John Peter Sloan – la Scuola (www.jpscuola.it) e nel 2013 apre una seconda sede a Roma. Molto prolifca la sua produzione editoriale: gli audiolibri Impara l’inglese con John Peter Sloan (Salani 2011-2012), la serie di DVD Speak Now! (in edicola con “la Repubblica”, 2011), Lost in Italy. Impara l’inglese ridendo (Mondadori 2012), i 4 volumi di Cantaenglish con CD audio e DVD (“I Libri” di Sony Music 2012), English al lavoro (Mondadori 2013) e English da zero (Mondadori 2014). Nel 2012 nasce anche la app English now! Impara l’inglese ridendo con John Peter Sloan e John torna nei teatri italiani con I am not a penguin.

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
GRIBAUDO
Data d’uscita: 
Giugno, 2019
Collana: 
Instant English
Pagine: 
256
Prezzo: 
14,90€
ISBN: 
9788858024058
Genere: 
Varia