Descrizione

Con questo libro vi voglio sorprendere, mostrandovi alcune delle cose più spettacularis che ho scoperto in quasi vent’anni! Vi aspetta un viaggio pazzesco in un Paese particolarissimo, dove convivono felicemente tradizioni millenarie e amore sfrenato per la tecnologia. Che abbiate in programma di visitarlo, siate appassionati di cultura giapponese o semplicemente curiosi di saperne di più, il Paese del Sol Levante vi conquisterà: posti incredibili, natura meravigliosa, isole incantate, musei bizzarri, cibi strani, usanze ancora più stravaganti e soprattutto loro, i giapponesi, con le loro abitudini e le loro “fisse”, vi travolgeranno in un’esperienza emozionante e inaspettata. Fate un bel respiro, aprite questo libro e… si parte!

Recensioni d'autore

  • Questo è il Giappone, nella sua immensa varietà di sfumature e particolarità che solo chi ci vive e respira le sue suggestive atmosfere, può conoscere.

Conosci l’autore

Marco Togni

Marco Togni già autore di Instant giapponese (Gribaudo, 2018), Marco è youtuber, scrittore, blogger, fotografo, videomaker e molto altro. È nato a Trento e attualmente vive a Tokyo, dove organizza GiappoTour. Seguito da centinaia di migliaia di persone sui social (Instagram, Facebook, YouTube, TikTok), il suo sito www.MarcoTogni.it è il numero 1 in Italia per quanto riguarda il Giappone.

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
GRIBAUDO
Data d’uscita: 
Settembre, 2021
Collana: 
Le grandi raccolte
Pagine: 
192
Prezzo: 
16,90€
ISBN: 
9788858038048
Genere: 
Varia