Descrizione

L’unico libro che ti spiega perché a volte comprano… e altre volte non vendi. Quanto conta la prima impressione? Esiste una neurofisiologia della vendita? È possibile realizzare la telefonata, la web call o la presentazione scientificamente perfette? E quali sono i meccanismi, spesso inconsapevoli, che si innescano quando non vendi? Un libro che, grazie al modello HCE, risponde in un modo nuovo ed estremamente efficace a queste e alle altre domande fondamentali del mondo della vendita e del business. Seguendo il rivoluzionario metodo E3, che si basa su tecniche, strumenti e principi di neuroscienze applicati al comportamento umano, è possibile migliorare in modo radicale il tuo approccio alla vendita. Non per far comprare qualsiasi cosa a chiunque, ma per portare a buon fine il 100% delle transazioni che possono essere concluse.

Conosci l’autore

Paolo Borzacchiello

Paolo Borzacchiello Nato a Brescia il 25 maggio 1974, Paolo è uno scrittore, un consulente e imprenditore italiano. È uno speaker quotato, divide la sua vita fra corsi di formazione sulle interazioni umane, consulenze per le più importanti aziende del mondo e speech che tiene, ogni anno, davanti a migliaia di persone. Ha pubblicato saggi sul potere del linguaggio, ha ideato un innovativo sistema di algoritmi linguistici e i suoi romanzi sono diventati best seller, come ad esempio La parola magica (collana Best sellers Oscar Mondadori), Il codice segreto del linguaggio (ROI Edizioni), Il super senso (Mondadori) e La quinta essenza (Mondadori). È autore di podcast di successo su Audible e i suoi audiolibri sono tra i più ascoltati della piattaforma. Il fiore all’occhiello della sua carriera è HCE (Human Connections Engineering), la prima scienza che studia il modo in cui gli esseri umani interagiscono e crea modelli per prevedere il risultato di qualsiasi interazione umana. Lui ne è il co-founder, con Luca Mazzilli, e brand ambassador. Insieme hanno pubblicato HCE. La scienza delle interazioni umane (Gribaudo, 2020).

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
GRIBAUDO
Data d’uscita: 
Giugno, 2021
ISBN: 
9788858038420