Descrizione

Un viaggio vegano che è anche una riscoperta di sapori, tradizioni, culture diverse. Lo chef Martino Beria, punto di riferimento della gastronomia vegana in Italia, propone le sue rivisitazioni e il suo originale punto di vista sulle grandi cucine del mondo: Europa, Asia, America, Africa, Oceania. Il risultato è un’opera appassionata ed entusiasta che mescola ricette, suggestioni e cultura gastronomica. Grazie a questo libro i sapori e gli aromi non conosceranno più confini.

Video

Recensioni d'autore

  • Un bel giro del mondo vegano.

  • Lo chef Martino Beria rivisita in chiave vegana le grandi cucine di Europa, Asia, America, Africa, Oceania.

4 4
  • La parola d'ordine è "veg".

  • Piccole perle da ogni continente.

  • Un manuale capace di comunicare anche le atmosfere dei luoghi che idealmente si visitano attraverso la degustazione dei piatti.

  • Un viaggio nei luoghi più remoti del pianeta, alla scoperta di piatti iconici in versione veg.

Conosci l’autore

Martino Beria

Martino Beria È uno dei più rinomati chef vegani e lievitisti in Italia. È laureato in Scienze e Cultura della Gastronomia e della Ristorazione, lavora come chef e innovatore di gastronomia, consulente del settore ristorativo, alberghiero e produttivo. Specializzato in panificazione naturale, si occupa di divulgazione e formazione nell’ambito della gastronomia vegetale. È autore dei libri Le proteine vegetali (2017), Il manuale dell’estrattore (2017 e 2021), Il giro del mondo in 60 piatti veg (2018), Vegano gourmand (2015 e 2021), The Home Bakery e Wild - Pane selvaggio.

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
GRIBAUDO
Data d’uscita: 
Maggio, 2018
Collana: 
Sapori e fantasia
Pagine: 
160
Prezzo: 
14,90€
ISBN: 
9788858021170
Genere: 
Varia