Descrizione

Fare la spesa, organizzare il pranzo o la cena e poi, naturalmente, cucinare. A volte può non essere facile, soprattutto se dobbiamo pensare anche allo studio, alla famiglia, al lavoro, ai mille impegni di ogni giorno, magari con la speranza di goderci un po’ di meritato relax. L’obiettivo di questo libro, che nasce dall’omonimo sito e dal canale YouTube con oltre 160.000 utenti, è aiutarti a trovare il modo per organizzarti in cucina, risparmiando tempo e risorse. Scoprirai quanto è facile programmare in anticipo interi menu vegetariani: sani, gustosi ed economici. Troppo bello per essere vero? Dai un’occhiata! 



 

Recensioni d'autore

  • Un utilissimo manuale che propone un'alimentazione a base di vegetali insegnando a realizzare in anticipo i pasti per tutta la settimana.

Conosci l’autore

Federica Pennacchioni

Federica si occupa di tutta la parte tecnologica: dalle registrazioni fino all’editing di foto e video. Nel 2014 si laurea in Biologia e, nel 2019, consegue un Master in Alimentazione e dietetica vegetariana. Il suo apporto al Goloso Mangiar Sano riguarda quindi anche i profili nutrizionali delle ricette, elemento fondamentale per una sana alimentazione. Fin da bambina è appassionata di ecologia e botanica. Questo è il loro primo libro.

Scopri di più >>

Elisabetta Pennacchioni

Elisabetta è la “front girl” del Goloso Mangiar Sano, e con la sua simpatia e spontaneità rende unici il canale YouTube e l’altrettanto fortunato profilo Instagram, che a oggi conta oltre 100.000 follower. Si avvicina al mondo del food grazie alla pasticceria, lavorando inizialmente come decoratrice. Studentessa di Scienze Gastronomiche, ha da sempre una passione per il buon cibo, che deve essere etico, a km 0 e di qualità. 

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
GRIBAUDO
Data d’uscita: 
Settembre, 2020
Collana: 
Salute e cibo
Pagine: 
180
Prezzo: 
16,90€
ISBN: 
9788858027035
Genere: 
Varia