Descrizione

L’estrattore è una tecnologia che sta cambiando la vita di molte persone, occasione di riflessione per una più sana alimentazione e una maggior sintonia con l’ambiente. In questo volume imparerete a estrarre succhi e latti vegetali e a utilizzarli insieme agli scarti per creare condimenti e salse, per dare vita a gelati, ghiaccioli e sorbetti, per preparare smoothie buonissimi e realizzare ricette che reintegrano tutta la fibra di frutta e verdura.

Recensioni d'autore

  • La promessa dell'estrattore è infatti quella di migliorare la nostra qualità di vita attraverso una alimentazione più sana e una 'cucina senza sprechi'.

  • Succhi e latti vegetali adesso si fanno in casa!

  • Spremuta di vita.

  • Di solito le mode vanno e vengono. E se alcune rimangono, c'è sempre un perché. In fatto di alimentazione, per esempio, non accenna a tramontare il momento d'oro dei succhi vegetali.

Conosci l’autore

Martino Beria

Martino Beria è un esperto di cucina vegetale. Laureato in Scienze e Cultura della Gastronomia e della Ristorazione, lavora come chef e consulente e si occupa di divulgazione e formazione in ambito vegan. Con Gribaudo ha già pubblicato Le Proteine VegetaliIl Manuale dell’Estrattore e Vegano Gourmand insieme ad Antonia Mattiello, da cui l’omonimo sito di ricette www.veganogourmand.it.

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
GRIBAUDO
Data d’uscita: 
Aprile, 2017
Collana: 
Sapori e fantasia
Pagine: 
160
Prezzo: 
14,90€
ISBN: 
9788858017456
Genere: 
Varia 
Curatore: 
Antonia Mattiello