Descrizione

Problemi, difficoltà e conflitti, fallimenti
e insuccessi, memorie di traumi vissuti dagli antenati si tramandano di generazione in generazione ai discendenti per ragioni insite nei meccanismi di funzionamento del sistema-famiglia. Nell’albero genealogico – su sei generazioni – si trovano anche tutte le possibili combinazioni di risorse creative del patrimonio ereditario che possono sostenerci nella realizzazione personale. Il libro, basandosi sulla psicogenealogia, insegna a far luce sui nodi del passato ancestrale, primo passo necessario per liberarci dalle catene dei debiti, dei sensi di colpa e degli obblighi di malintesa lealtà alla famiglia. Da qui si può partire per ristabilire il legame d'amore con gli antenati e riscoprire il vero tesoro della nostra eredità. La nuova consapevolezza permette di sbloccare l'energia vitale dalle limitazioni invalidanti derivate dalle avversità del destino e ci consente di riallineare le nostre azioni con la logica della vita. Una legge naturale volta a sostenerci e a condurci verso l'espansione, la prosperità e l'amore.

Conosci l’autore

Miszczyszyn Anastasia

Anastasia Miszczyszyn, laureata in Lettere, dopo aver conseguito il Master Practitioner di Programmazione Neuro Linguistica, si è certificata come Formatore Docente di Comunicazione & Relazioni Interpersonali.
Nel suo percorso di ricerca si interessa da circa trent'anni alle discipline occidentali e orientali volte allo sviluppo dell'energia vitale e del potenziale creativo individuale, avendo come riferimenti principali la scuola di Osho Rajneesh a Pune (India) e quella di Michael Barnett in Germania. Oggi opera nel campo della formazione emotiva, della relazione con il cliente e dell'orientamento professionale, come consulente per organizzazioni, gruppi di lavoro e privati. Ha elaborato un suo metodo personale di Counseling transgenerazionale, in cui aiuta il cliente a risolvere i conflitti personali e genealogici. Con Urra ha pubblicato Il potere delle radici (2008).

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
URRA
Data d’uscita: 
Aprile, 2008
Collana: 
Urra
Pagine: 
256
Prezzo: 
15,00€
ISBN: 
9788850327089
Genere: 
Varia