Descrizione

100 parole e 200 dialoghi fondamentali ti insegneranno il cinese direttamente sul campo, con 20 situazioni tipo: al ristorante, alla stazione o in aeroporto, in albergo, in ospedale, in ufficio, in casi di emergenza, un aiuto efficace per gestire fin da subito una conversazione, grazie a tanti vocaboli, frasi semplici, dialoghi brevi e diretti! Con qualche accenno alla grammatica, ma soprattutto con le espressioni giuste per fronteggiare tante situazioni della vita quotidiana, questo manuale, ricco di illustrazioni divertenti e insolite, si fonda sul metodo di memorizzazione per immagini di Wang Dongdong, che compara i suoni simili tra cinese e italiano, permettendo di memorizzarli in maniera efficace. Collegati a http://www.gribaudo.it/il-tuo-cinese e ascolta le tracce audio: sentire la pronuncia corretta di vocaboli e frasi renderà più facile l’apprendimento.

Questo carattere è spettacolare e non si trova sul vocabolario. È composto da 4 caratteri cinesi: 招 zhāo (richiamare) 财 cái (ricchezza)
进 jìn (entrare) 宝 bǎo (tesori) È un geniale augurio di immortale speranza, un beneaugurante messaggio popolare per un maggiore guadagno.

Conosci l’autore

Wang Dongdong

Wang DongDong, di madrelingua cinese, vive in Italia da più di 20 anni. È interprete, specializzata in traduzione dal cinese commerciale e giuridico all’italiano e dall’italiano al cinese. Imprenditrice di successo nel settore import-export, è stata professoressa a contratto per 10 anni presso la facoltà di Lingue Orientali dell’università Ca’ Foscari di Venezia. Nel 2009 ha aperto la prima e unica scuola online in Italia per lo studio della lingua cinese (www.impararecineseonline.it e www.cinese-wdd.it) con lezioni in streaming video in cui sfrutta il suo metodo di insegnamento innovativo basato sulla memorizzazione grazie alle immagini. Ha pubblicato per Gribaudo Impara il cinese in un mese (2011), Il tuo cinese quotidiano (2013) e Cinese per chi lavora (2015).

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
GRIBAUDO
Data d’uscita: 
Novembre, 2013
Collana: 
Straordinariamente
Pagine: 
192
Prezzo: 
14,00€
ISBN: 
9788858010099
Genere: 
Varia