Descrizione

Un manuale unico, che affronta in modo semplice e leggero una lingua complessa e differente dalla nostra attraverso un corso adatto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi all’arabo. Il tono è fresco e diretto, come quello del canale Youtube dell’autrice (LearnArabicwithMaha), in cui è possibile ascoltare anche alcuni brani tratti dalle lezioni, per familiarizzare con la pronuncia e i suoni. Le regole base della grammatica, molti esercizi, frasi da tradurre, testi e dialoghi da leggere, e tanti vocaboli ed espressioni da memorizzare!

Recensioni d'autore

  • Con il suo sorriso contagioso, il suo senso dell'humour, la sua simpatia ma anche con la sua competenza, Maha insegna una delle lingue più difficile da imparare, l'arabo.

Conosci l’autore

Maha Yakoub

Maha Yakoub È nata nel 1983; di origine palestinese, vive da alcuni anni in Italia, dove ha conseguito la laurea in lingue e letterature straniere. Madrelingua araba e appassionata di studio delle lingue, insegna arabo attraverso il suo seguitissimo canale YouTube con più di 400.000 iscritti e milioni di visualizzazioni. Ha tenuto seminari presso l’Università di Gerusalemme. Nel 2011 è stata selezionata da YouTube New York come una delle 3 YouTube Stars d’Europa. Mantiene un costante rapporto attraverso i social media con i propri studenti, desiderosi di apprendere questa lingua e di conoscere la cultura a essa legata.

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
GRIBAUDO
Data d’uscita: 
Novembre, 2017
Collana: 
Straordinariamente
Pagine: 
288
Prezzo: 
19,90€
ISBN: 
9788858010105
Genere: 
Varia