Descrizione

Scegliere gli ingredienti più ricchi di proteine vegetali non solo aiuta a bilanciare la propria alimentazione, ma spinge a variarla e arricchirla di sapori nuovi.

Recensioni d'autore

  • Panini vegetariani very good.

  • Dicono che ormai sia diventata una moda, quella di orientarsi verso una cucina vegana. E che passerà. Ma, onestamente, non ne sono proprio così sicura.

4 4
  • Sostituire in modo sano le proteine di origine animale è un'esigenza che riguarda sempre più persone, non soltanto chi ha deciso di seguire una dieta vegetariana o vegana.

  • La domanda più classica, quella che esce sempre quando a cena hai un amico vegano. Cosa mangia? La risposta, a guardare nei posti giusti, è sorprendente.

  • Come cucinare in modo sano i legumi.

Conosci l’autore

Martino Beria

Martino Beria È uno dei più rinomati chef vegani e lievitisti in Italia. È laureato in Scienze e Cultura della Gastronomia e della Ristorazione, lavora come chef e innovatore di gastronomia, consulente del settore ristorativo, alberghiero e produttivo. Specializzato in panificazione naturale, si occupa di divulgazione e formazione nell’ambito della gastronomia vegetale. È autore dei libri Le proteine vegetali (2017), Il manuale dell’estrattore (2017 e 2021), Il giro del mondo in 60 piatti veg (2018), Vegano gourmand (2015 e 2021), The Home Bakery e Wild - Pane selvaggio.

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
GRIBAUDO
Data d’uscita: 
Marzo, 2017
Collana: 
Sapori e fantasia
Pagine: 
160
Prezzo: 
14,90€
ISBN: 
9788858016855
Genere: 
Varia 
Curatore: 
Antonia Mattiello