Descrizione

Gioca con il peluche... E vestilo come più ti piace! Scopri le storie di Lupo Il lupo che viaggiava nel tempo Un giorno, Lupo trova in soffitta un libro per viaggiare nel tempo. E puff! Eccolo catapultato nel mondo dei dinosauri, degli uomini preistorici, al fianco di Giulio Cesare o nel cuore della Rivoluzione francese... Un viaggio nel tempo ricco di colpi di scena! Il lupo che aveva paura della sua ombra C’era una volta un giovane lupo che aveva paura di tutto... anche della sua ombra! Un giorno lasciò la sua casa, deciso a trovare la strada per la felicità. Alla fine troverà una nuova casa e amici che lo accettino per quello che è?

Conosci l’autore

Orianne Lallemand

Orianne Lallemand nata in Francia nel 1972, è scrittrice, svolge attività di animazione per bambini presso le scuole e le biblioteche e si occupa dei suoi quattro figli.

Scopri di più >>

Éléonore Thuillier

Éléonore Thuillier illustra libri per l’infanzia. Lavora impiegando principalmente gli strumenti tradizionali, quali matite, pittura con colori acrilici e ad acquerello, talvolta unendovi la tecnica digitale.

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
GRIBAUDO
Data d’uscita: 
Novembre, 2016
Collana: 
Amico lupo
Pagine: 
64
Prezzo: 
29,90€
ISBN: 
9788858016312
Genere: 
Ragazzi