Descrizione

Siete pronti a scoprire una nazione tra le più urbanizzate e popolate del pianeta, fondata su pensieri liberali, solide tradizioni e una forte identità? Questa è l’Olanda. Da Amsterdam a Rotterdam, dalle sabbiose spiagge delle isole Frisone occidentali alla calma e rilassata L’Aia, dai tulipani dei Giardini di Keukenhof fino a Groningen centro culturale attivo e alla vivace e cosmopolita Maastricht i Paesi Bassi riservano al viaggiatore sorprese a ogni angolo. Questa guida vi aiuterà a districarvi tra strade, canali e fiumi raccontandovi la meraviglia insita in questa terra ridotta nelle dimensioni, ma enorme nell’offerta artistica, architettonica e paesaggistica.
 

Conosci l’autore

Vicky Hampton

Vicky Hampton vive ad Amsterdam ma ha origini britanniche; è scrittrice, cuoca e amante della gastronomia. È arrivata nei Paesi Bassi nel 2006. Il suo sito www.amsterdamfoodie.nl pubblica recensioni e consigli sui ristoranti migliori di Amsterdam e altri articoli di viaggio sempre legati alla cucina.

Scopri di più >>

Phil Lee

Phil Lee, un tempo marinaio nella marina mercantile danese, scrive per le Rough Guides da più di 20 anni. Tra le altre sue guide della serie figurano Canada, Amsterdam, Norfolk e Suffolk, Maiorca e Minorca, Belgio e Lussemburgo. Vive a Nottingham, dove è nato e cresciuto.

Scopri di più >>

Suzanne Morton-Taylor

Suzanne Morton-Taylor lavora come scrittrice di viaggi per Rough Guides dal 2006 e ha contribuito a varie guide tra cui Amsterdam, Australia, Norvegia, Belgio e Lussemburgo.

Scopri di più >>

Emma Thompson

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
FELTRINELLI
Data d’uscita: 
Giugno, 2019
Collana: 
Feltrinelli Rough Guides
Pagine: 
376
Prezzo: 
22,00€
ISBN: 
9788807714313
Genere: 
Guide