Descrizione

Dopo il successo di Right or Wrong?, che ha venduto oltre 15.000 copie, torna il corso ideato da Emy Siano e Dave Dickens, basato sugli errori più diffusi nell’uso dell’inglese, per comprenderne le cause e non ripeterli mai più. Right or Wrong? At Work è il libro che ti serve per dar prova di un inglese impeccabile al lavoro, dalle telefonate alle presentazioni, dalle e-mail alle lettere. Si dice attached o enclosed? Che cos’è un account? Come ci si presenta al telefono? Che differenza c’è tra briefing e congress? 101 errori e tante soluzioni per non ripeterli più e molto altro ancora Schemi esplicativi Box di approfondimento Consigli ed esempi pratici Numerosi esercizi e cruciverba Curiosità sulla cultura inglese Divertenti vignette Le tue conoscenze stanno per essere messe alla prova, molte delle tue certezze potrebbero rivelarsi sbagliate: ora puoi capire perché e ripartire da qui per usare l’inglese al lavoro come un vero madrelingua. Visita il sito www.rightorwrong.it per scoprire contenuti speciali ed esercitarti con la pronuncia.

Conosci l’autore

David Dickens

David Dickens è nato a Londra. Dopo una carriera nel Ministero della Difesa britannico (MoD), ha deciso di stabilirsi in Italia per seguire la sua passione per l’insegnamento dell’inglese. Negli ultimi 10 anni si è dedicato alla recitazione, sia in teatro che in TV, e alla scrittura (ha collaborato alla stesura di Instant English 2 di John Peter Sloan, pubblicato da Gribaudo), ma la sua principale occupazione è quella di Head Teacher per una scuola di inglese online.

Scopri di più >>

Emanuela Siano

Emy Siano Emanuela B. Siano (aka Emy), nata a Milano, ha studiato in America ed è docente specializzata e abilitata all’insegnamento della lingua inglese. Nel 2012 ha pubblicato con Gribaudo il suo primo libro Right or Wrong?, a cui ne sono seguiti altri sei: Right or Wrong? At work e Inglese da leggere da ridere da imparare (entrambi del 2016), Do you speak British or American? e Instant Italiano in English (usciti nel 2018). Nel 2019 pubblica To be or not to be? Imparare i verbi inglesi in modo semplice ed efficace e nel 2020 Right or Wrong New Edition (www.rightorwrong.it). Su www.emysiano.it si dedica all’insegnamento, alla scrittura, alle sue passioni. Il suo motto? Enjoy, never give up.

 

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
GRIBAUDO
Data d’uscita: 
Novembre, 2015
Collana: 
Instant English
Pagine: 
320
Prezzo: 
16,90€
ISBN: 
9788858013335
Genere: 
Varia