Descrizione
SBAGLIANDO S’IMPARA!
Ci credono davvero Emy Siano e Dave Dickens, che sono partiti proprio dagli errori più comuni degli italiani per creare un metodo efficace e diretto, che aiuta a imparare l’inglese senza sforzo e con grandi risultati.
Che differenza c’è tra have e have got? Si dice I go to Milan o I go at Milan? È più corretto utilizzare holiday o vacation? Come si usa il genitivo sassone?
Un corso originale, che parte dagli errori più diffusi tra gli italiani per aiutarli a comprenderne le cause e a non ripeterli mai più. Concentrandosi sulle principali regole e sui casi più eclatanti, apprendere la lingua inglese in modo rapido e duraturo sarà davvero possibile!
101 errori e tante soluzioni per non ripeterli più e molto altro ancora:
• schemi esplicativi
• box di approfondimento
• numerosi esercizi e cruciverba
• le basi del business english
• curiosità sulla cultura inglese
• divertenti vignette
Le tue certezze stanno per crollare, molti dei modi di dire che usi in maniera ricorrente stanno per rivelarsi sbagliati: ora puoi capire perché e ripartire da qui per imparare l’inglese come un vero madrelingua.
Visita il sito www.rightorwrong.it per scoprire contenuti speciali ed esercitarti con la pronuncia.
Conosci l’autore
David Dickens
David Dickens è nato a Londra. Dopo una carriera nel Ministero della Difesa britannico (MoD), ha deciso di stabilirsi in Italia per seguire la sua passione per l’insegnamento dell’inglese. Negli ultimi 10 anni si è dedicato alla recitazione, sia in teatro che in TV, e alla scrittura (ha collaborato alla stesura di Instant English 2 di John Peter Sloan, pubblicato da Gribaudo), ma la sua principale occupazione è quella di Head Teacher per una scuola di inglese online.
Emanuela Siano
Emy Siano Emanuela B. Siano (aka Emy), nata a Milano, ha studiato in America ed è docente specializzata e abilitata all’insegnamento della lingua inglese. Nel 2012 ha pubblicato con Gribaudo il suo primo libro Right or Wrong?, a cui ne sono seguiti altri sei: Right or Wrong? At work e Inglese da leggere da ridere da imparare (entrambi del 2016), Do you speak British or American? e Instant Italiano in English (usciti nel 2018). Nel 2019 pubblica To be or not to be? Imparare i verbi inglesi in modo semplice ed efficace e nel 2020 Right or Wrong New Edition (www.rightorwrong.it). Su www.emysiano.it si dedica all’insegnamento, alla scrittura, alle sue passioni. Il suo motto? Enjoy, never give up.
Extra
Dettagli
- Marchio:
- GRIBAUDO
- Data d’uscita:
- Settembre, 2012
- Collana:
- Instant English
- Pagine:
- 320
- Prezzo:
- 16,90€
- ISBN:
- 9788858006948
- Genere:
- Varia