Descrizione

Una collana di storie da raccontare, ascoltare e condividere, tutte dedicate agli animali. Avventure buffe, tenere e divertenti… come i nostri amici a quattro zampe! La famiglia di Simone ha traslocato in una nuova foresta, ma lui non è affatto contento! Ora è circondato da alberi, fiori, odori e – soprattutto – animali che non conosce. Durante una passeggiata alla scoperta di quel luogo, però, Simone incontra la volpe Oscar e i suoi amici… È l’inizio di una grande avventura!

Conosci l’autore

Romain Guyard

Romain Guyard, nato a Parigi, vive in Bretagna, accanto a un grande castello. Dopo gli studi grafici, ha imbracciato matite e fogli da disegno e ha iniziato a illustrare libri per bambini, cosa che continua a fare con molta soddisfazione.

Scopri di più >>

De Mullenheim Sophie

Sophie de Mullenheim ha iniziato lavorando come segretaria di redazione per una casa editrice nel settore ragazzi, passando poi alla redazione di testi e infine alla scrittura. Ha pubblicato libri di fiabe e libri gioco, finché non ha avuto la chance di scrivere un romanzo. Oggi è un’autrice per bambini piuttosto conosciuta in Francia. 

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
GRIBAUDO
Data d’uscita: 
Settembre, 2020
Collana: 
Storie a quattro zampe
Pagine: 
32
Prezzo: 
9,90€
ISBN: 
9788858030363
Genere: 
Varia