Descrizione

Una collana di storie da raccontare, ascoltare e condividere, tutte dedicate agli animali. Avventure buffe, tenere e divertenti… come i nostri amici a quattro zampe! Simone è davvero sbadato: lascia le sue cose dappertutto: la bicicletta nei cespugli, i pennarelli in frigorifero, la merenda in bagno… Ha perso anche il berretto rosso, il suo preferito. Dove può averlo dimenticato? Deve trovarlo in fretta, gli amici lo aspettano nella foresta per iniziare un nuovo, entusiasmante gioco.

Conosci l’autore

Romain Guyard

Romain Guyard, nato a Parigi, vive in Bretagna, accanto a un grande castello. Dopo gli studi grafici, ha imbracciato matite e fogli da disegno e ha iniziato a illustrare libri per bambini, cosa che continua a fare con molta soddisfazione.

Scopri di più >>

De Mullenheim Sophie

Sophie de Mullenheim ha iniziato lavorando come segretaria di redazione per una casa editrice nel settore ragazzi, passando poi alla redazione di testi e infine alla scrittura. Ha pubblicato libri di fiabe e libri gioco, finché non ha avuto la chance di scrivere un romanzo. Oggi è un’autrice per bambini piuttosto conosciuta in Francia. 

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
GRIBAUDO
Data d’uscita: 
Settembre, 2020
Collana: 
Storie a quattro zampe
Pagine: 
32
Prezzo: 
9,90€
ISBN: 
9788858030370
Genere: 
Varia