Descrizione

Una guida completa che conquisterà sia chi ha già scelto di diventare vegano, e vuole scoprire tante nuove, golosissime ricette, sia chi si sta avvicinando a questo mondo, e vorrebbe prima di tutto saperne di più, capire come nutrirsi in modo bilanciato o avere suggerimenti per fare la spesa. Un manuale perfetto anche per chi desidera semplicemente ampliare la propria esperienza gustativa o stupire gli amici attingendo al ricco patrimonio di ingredienti e sapori della cucina vegana. Un ricettario imperdibile, arricchito da splendide fotografie e corredato da fondamentali ricette base, che potranno essere usate anche come punto di partenza per creare nuove e personalizzate delizie vegane. Un libro dedicato ai vegani, agli aspiranti vegani e a tutti i curiosi gourmand! Più di 100 straordinarie ricette facili da preparare. Tanti consigli nutrizionali per seguire una dieta vegana senza perdere i nutrienti fondamentali.
Suggerimenti per la spesa vegana, per l’organizzazione del frigorifero e della dispensa. Tutte le ricette e i consigli per autoprodurre,
per riciclare gli avanzi e per mangiare bene in modo ecosostenibile.

Recensioni d'autore

  • Ricette originali, consigli nutrizionali e proposte per autoprodurre e riutilizzare gli avanzi.

  • Ispirazioni per vegan gourmand.

Conosci l’autore

Martino Beria

Martino Beria è un esperto di cucina vegetale. Laureato in Scienze e Cultura della Gastronomia e della Ristorazione, lavora come chef e consulente e si occupa di divulgazione e formazione in ambito vegan. Con Gribaudo ha già pubblicato Le Proteine VegetaliIl Manuale dell’Estrattore e Vegano Gourmand insieme ad Antonia Mattiello, da cui l’omonimo sito di ricette www.veganogourmand.it.

Scopri di più >>

Antonia Mattiello

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
GRIBAUDO
Data d’uscita: 
Ottobre, 2015
Collana: 
Sapori e fantasia
Pagine: 
360
Prezzo: 
25,00€
ISBN: 
9788858013731
Genere: 
Varia