Descrizione

Trovare il tempo per volersi bene, prendendosi cura di anima e corpo, è praticamente impossibile? Chi non ha a disposizione 5 minuti? La mattina prima di uscire di casa, in pausa pranzo, la sera prima di cena… Pochi minuti saranno sufficienti per risultati sorprendenti e duraturi. Con i giusti consigli sarà semplice comprendere i punti chiave:
la respirazione corretta, la postura, il movimento, la meditazione. Le posizioni e gli asana sono illustrati step by step, per una comprensione sempre immediata. Inoltre suggerimenti e occasioni per riflettere e meditare, sfruttando ogni momento della giornata. Un piccolo manuale da portare sempre con sé, per trovare energia, determinazione e
consapevolezza. Perché iniziare a stare meglio dipende da noi.

Conosci l’autore

Federica Morrone

Federica Morrone è scrittrice e autrice televisiva. Ha collaborato a diversi programmi televisivi, conosciuto e intervistato tante persone che hanno arricchito la sua visione del mondo; l’esperienza più importante è stata quella vissuta con Enzo Biagi, prima a Il Fatto per RAI1, poi a Rotocalco Televisivo per RAI3. Cura raccolte poetiche e realizza libri nelle scuole insieme ai bambini e ai ragazzi. Con Stefano Benni ha organizzato il seminario di scrittura creativa La voce narrante. Ha pubblicato romanzi per Newton Compton e il libro-intervista a Tiziano Terzani Regaliamoci la pace. Insegna Kundalini Yoga, Hata Yoga, tecniche di meditazione e di rilassamento, Pranayama, Yoga in Volo. 

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
GRIBAUDO
Data d’uscita: 
Giugno, 2020
Collana: 
Straordinariamente
Pagine: 
256
Prezzo: 
9,90€
ISBN: 
9788858026755
Genere: 
Varia