John Peter Sloan, Instant English
Il corso facile e veloce creato su misura per gli italiani. Per cavarsela in tutte le situazioni: in viaggio, al lavoro, al telefono, con le mail...
John Peter Sloan, Instant English 2
Il corso più rivoluzionario del momento ancora più ricco e completo: quello che mancava al vostro inglese adesso c'è
John Peter Sloan, English in viaggio
John Peter Sloan torna con un manuale dedicato a tutti coloro che stanno per mettersi in viaggio. Le disavventure di Mario e della sua dolce metà a spasso per Londra vi trascineranno nelle più disparate situazioni, che si alterneranno nel volume alle singole lezioni attraverso cui si potranno acquisire nuovi vocaboli, comprendere le forme grammaticali e memorizzare con semplicità le principali regole.
Dave Dickens, Emy Siano, Right or Wrong?
Un corso originale, che parte dagli errori più diffusi tra gli italiani per aiutarli a comprenderne le cause e a non ripeterli mai più. Concentrandosi sulle principali regole e sui casi più eclatanti, apprendere la lingua inglese in modo rapido e duraturo sarà davvero possibile!
Wang Dongdong, Impara il cinese in un mese
Memorizza i vocaboli in modo semplice e veloce grazie a più di 500 immagini: il rivoluzionario metodo di Wang Dongdong è semplice e intuitivo, adatto a tutti e garantisce grandi risultati in tempi brevi.
Elena Del Conte, Marco Del Conte, Instant Matematica
Siete tra quelli che, al solo pensiero di fare un calcolo a mente, si sentono girare la testa e salire l’ansia?
Siete affermati nel vostro lavoro e affrontate con disinvoltura qualsiasi conversazione, ma solo a sentir nominare frazioni, potenze e numeri relativi vi fate prendere dal panico?
Avete un conto in sospeso con la matematica e ora, ironia della sorte, vi trovate a doverla spiegare ai vostri figli quando li aiutate a fare i compiti a casa?
Ecco il libro che stavate cercando!