Descrizione

Cosa c’è di sensato nell’amore? Nulla, a ben guardare, eppure chi non ce l’ha si sente orfano come Mowgli nella giungla. Non si può star bene anche senza un amore? È impensabile poter stare addirittura meglio? A occhio e croce entrambe le situazioni offrono aspetti positivi e negativi al tempo stesso. Dipende dai momenti della vita, da singoli, minuscoli elementi che compongono – talora in modo perfetto, talora imperfetto – il grande puzzle dei sentimenti. Valeria Benatti prende per mano il lettore e, capitolo dopo capitolo, affronta tutte le fasi di una relazione. Per ciascuna di esse, in modo sapiente e originale, l’autrice dispensa consigli amorosi ma anche ottime ricette culinarie, prelibati vini da gustare e strepitose colonne sonore da ascoltare.

\n

Valeria Benatti, scampata miracolosamente a tanti amori strampalati, è una romantica impenitente eppure single convinta. Voce storica di Rtl 102.5, è giornalista e autrice. Nel 2011 ha pubblicato con Gribaudo Kitchen in love, che è diventato anche un programma tv su Fox Life. Vive a Milano, è nata a Verona e sogna di trasferirsi a Cagliari, perché là ci sono il mare e Domus de Luna.

Conosci l’autore

Valeria Benatti

Valeria Benatti (1961), scampata miracolosamente a tanti amori strampalati, è una romantica impenitente eppure single convinta. Voce storica di Rtl 102.5, è giornalista e autrice. Nel 2011 ha pubblicato con Gribaudo Kitchen in love, che è diventato anche un programma tv su Fox Life. Vive a Milano, è nata a Verona e sogna di trasferirsi a Cagliari, perché là ci sono il mare e Domus de Luna. Per Kowalski ha pubblicato Fulminata dall’amore (2013).

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
KOWALSKI
Data d’uscita: 
Maggio, 2013
Collana: 
Varia
Pagine: 
112
Prezzo: 
10,00€
ISBN: 
9788874968343
Genere: 
Varia 

Extra