Conosci l’autore

Marco Ferrarese

Marco Ferrarese vive a Penang dal 2009, e da qui fornisce notizie a diverse pubblicazioni internazionali – Travel + Leisure Southeast Asia, The Guardian, BBC Travel, Air Asia Travel 3Sixty° e Nikkei Asian Review – riguardanti la Malaysia, l'India e il Sudest asiatico. Il suo romanzo d'esordio Nazi Goreng (2013) è stato un bestseller in Malaysia fino a quando non è stato bandito dalle autorità nel 2015. Suona la chitarra in un punk hardcore malese, ha conseguito un dottorato in antopologia presso la Monash University Malaysia, e ha partecipato a tutti i pincipali festival letterari e artistici del paese. Insieme a sua moglie è costantemente in viaggio. Seguitelo su www.marcoferrarese.com e www.monkeyrockworld.com.

Scopri di più >>

Richard Lim

Richard Lim – da non confondersi con l’omonimo giornalista singaporiano – ha lavorato in ambito editoriale per molti anni, compreso un periodo come editor alle Rough Guides. Attualmente cura articoli per diverse riviste sebbene regolarmente stacchi per vagabondeggiare tra il Sudest asiatico e il Medio Oriente. Vive a Londra.

Scopri di più >>

Simon Willmore

Simon Willmore ha capito di voler diventare scrittore di viaggio quando abitava a Grenoble e tentava disperatamente di terminare un master in Ingegneria. Subito dopo aver completato la sua tesi, ha studiato giornalismo e da allora lavora come giornalista, editor e scrittore di viaggi.

Scopri di più >>

Charles Young

Charles Young viaggia dai tempi dell'università e ha contribuito a più di una dozzina di Rough Guides; ha insegnato inglese in Catalogna, gestito un negozio di telefonia a Hong Kong e un pub in Corea, si è anche occupato di commercio di spezie in India. Oggi vive nella Cina più remota ma ritorna spesso nel Regno Unito.

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
FELTRINELLI
Data d’uscita: 
Ottobre, 2018
Collana: 
Feltrinelli Rough Guides
Pagine: 
624
Prezzo: 
27,00€
ISBN: 
9788807714122
Genere: 
Guide, Varia