Descrizione

Katia si sta ancora leccando le ferite dopo essere stata lasciata dall’amore della sua vita, ormai quasi un anno fa. Ruby non sopporta più di sentirla parlare di lui: è giunto il momento di cambiare musica e una “tre giorni” di concerti, accampate in un parco con il fratellone come guardia del corpo, sembra l’occasione perfetta per far dimenticare all’amica le pene d’amore. Ma il destino sembra non pensarla così...
Bugie, tradimenti, gelosie e silenzi riusciranno a rovinare un’amicizia che sembrava inossidabile? Dalla voce fresca e autentica di una giovane autrice inglese, una storia divertente e toccante sullo sfondo di un megaevento musicale, tra backstage, ex fidanzati che ritornano, nuove fiamme all’orizzonte e fratelli in crisi esistenziale. Un romanzo ricco di colpi di scena che parla di amore, tradimento, ma soprattutto di amicizia.

Tre giorni. Due amiche per la pelle. Un festival di musica pop in un grande parco. Zero possibilità che tutto vada bene.

 

Conosci l’autore

Non Pratt

Non Pratt è cresciuta a Teesside e ora vive a Londra. Dopo essersi laureata all’università di Cambridge ha lavorato nell’editoria per ragazzi, prima per Usborne e poi per Catnip. Definita dal Guardian “un’autrice da tenere d’occhio”, dopo la pubblicazione del suo primo romanzo a soli 19 anni, ora si dedica esclusivamente alla scrittura. Per Feltrinelli Up ha pubblicato Remix (2017).

Scopri di più >>

Extra

Dettagli

Marchio: 
FELTRINELLI
Data d’uscita: 
Febbraio, 2017
Collana: 
Feltrinelli Up
Pagine: 
288
Prezzo: 
15,00€
ISBN: 
9788807910319
Genere: 
Ragazzi 
Traduttore: 
Valentina Daniele