laeffe si accende anche sul satellite

08 Aprile 2014

A partire da mercoledì 9 aprile, laeffe, la tv di Feltrinelli (canale 50 DTT), arriva anche su Sky in chiaro al canale 139 nella sezione Intrattenimento.

Dopo il lancio di un anno fa sul digitale, la crescita e il successo dei progetti multipiattaforma Fischia il Vento e Per Dieci Minuti con uno sviluppo continuo delle attività di social Tv ed il lancio dell’APP dedicata su smartphone e tablet, laeffe si accende in chiaro anche sul satellite per i possessori di un decoder Sky HD.

laeffe racconta, in maniera originale, storie di oggi con un mix di approfondimento e intrattenimento fatto di produzioni originali come Fischia il Vento di Gad Lerner e Dalla A a laeffe con Matteo Caccia, serie cult (Borgen – Il Potere o L’Ispettore Wallander), documentari esclusivi firmati Real Cinema (the SQUARE, Dalla linea del fronte, The Substance) e film d’autore, con un festival tra aprile e maggio con titoli, in prima visione in chiaro, come Shame, Hunger, Monsieur Lazhar, the Detachment e Pollo alle Prugne, e grande Library come American Life, I Diari della Motocicletta, Il Che, La Duchessa e Le Invasioni Barbariche.

laeffe è la televisione del Gruppo Feltrinelli. In onda dall’11 maggio 2013 sul canale 50 del digitale terrestre, dal suo esordio si è presentata con una proposta televisiva innovativa in particolare nell’ambito dell’informazione. laeffe è un canale multipiattaforma - digitale terrestre, Internet, mobile - che propone un’offerta televisiva unica, inedita e accessibile a tutti. Alla guida del canale di Feltrinelli Gianluca Paladini, Amministratore delegato, Gad Lerner, Presidente del comitato editoriale e curatore dell’informazione, e Riccardo Chiattelli, Direttore dei contenuti e della comunicazione.


Per ulteriori informazioni MONGINI COMUNICAZIONE tel. 02 8375427

laeffe si accende anche sul satellite