#Registriamone1Altra - Campagna di raccolta fondi

25 Luglio 2016

L'associazione Il razzismo è una brutta storia lancia Il Razzismo è una brutta storia - #Registriamone1Altra, una campagna di raccolta fondi, attrezzatura e strumenti musicali per creare la prima sala di registrazione nel carcere di Monza, a conclusione del progetto Parole oltre i muri.

100 giorni per riuscirci, potete aiutare donando qui o scrivendo a info@razzismobruttastoria.net se volete donare uno o tutti fra i materiali dell'elenco! 

 

IL PROGETTO

Dopo quasi tre anni di lavoro nel carcere di Monza con i nostri progetti, l'Associazione Il razzismo è una brutta storia, ora ha bisogno del vostro aiuto.

L'obiettivo è realizzare la prima sala di registrazione all'interno della struttura, dove le fiabe, i racconti, le storie e la musica potranno diventare podcast, programmi radio, audio-libri, cd.

Un posto dove imparare a custodire, per poter diffondere anche all'esterno, i risultati del lavoro artistico di tante persone detenute, fatto grazie a tanti progetti diversi. Per avere memoria delle buone pratiche e raccontarle. Parole oltre i muri.

 

Il materiale da acquistare:

- materiale fonoassorbente per la correzione acustica;

- microfoni;

- aste, leggii e accessori per microfono;

- cavi;

- interfaccia audio;

- computer;

- sistema operatvo;

- sofware per la registrazione, l'editing e il mix dell'audio;

- amplificatore per cuffie;

- cuffie;

- monitor attivi;

- strumenti musicali e ogni strumentazione utile.

 

L'Associazione ha già iniziato a raccogliere alcuni strumenti musicali, il materiale è costoso ma in 100 giorni con il vostro aiuto è possibile raggiungere l'obiettivo.

Dona e passa parola!

 

 

L'Associazione Il Razzismo è una brutta storia promuove e gestisce iniziative culturali, campagne di comunicazione e progetti legati al tema delle discriminazioni:


- per conoscere gli altri progetti dell'associazione Il razzismo è una brutta storia, con il carcere di Monza, clicca qui.

- per ascoltare alcune delle registrazioni realizzate nella biblioteca del carcere, clicca qui.

 

Per maggiori info www.razzismobruttastoria.net

Fb: Razzismobruttast
Twitter: @Razzismobs

#Registriamone1Altra - Campagna di raccolta fondi