Online “Cronache dal mondo arabo”. Questa settimana: Gaza, gennaio 2009. Dopo la tregua, la politica

06 Giugno 2007
Da Gerusalemme Paola Caridi, giornalista esperta in questioni mediorientali e autrice di Arabi invisibili ci racconta ogni settimana ciò che accade in Medioriente. La politica, la guerra, le vicende di vita quotidiana, dell’area più ‟calda” del mondo sono disponibili ogni settimana per te su Radio Feltrinelli.

Online "Gaza, gennaio 2009. Dopo la tregua, la politica.

Vai alla pagina di Paola Caridi e scarica i file mp3!

Ti ricordiamo che il Podcast Radio Feltrinelli è visibile su iTunes. Scaricalo subito! Potrai ascoltare in ogni momento della giornata sul tuo computer o sull’iPod i reading, i commenti sull’attualità e altro ancora dei tuoi autori preferiti.
Su iTunes, una volta che ti sei iscritto al canale, clicca sul triangolino che vedrai a fianco di Radio Feltrinelli, e ti appariranno tutti i contributi. Cliccando o meno nella box di ognuno e poi il bottone "ottieni" potrai fare il download solo quelli che desideri. Oppure vai nelle pagine Podcast su questo sito specifiche di ogni autore e segui le istruzioni.

Scarica iTunes

Vai al Podcast Radio Feltrinelli

Hamas di Paola Caridi

Nata nel 1987 come movimento di resistenza all’occupazione israeliana, Hamas è passata attraverso il terrorismo e gli attentati suicidi, ha sfidato l’autorità di Yasser Arafat, è sopravvissuta all’eliminazione fisica di gran parte dei suoi dirigenti. Nel 2006 è arrivata al governo dell’ANP, democr…